Tuesday, July 06, 2010

Pezzo Del Giorno

50 Cent - High All the Time

Visto che oggi e' il suo compleanno....

50 Cent - What Up Gangsta
50 Cent - Many Men

Secondo me esiste il 50 Cent che mi ascoltavo 2-3 anni prima che usci' GRODT, poi c'e' quello di GRODT e poi c'e' il 50 Cent della roba uscita dopo, che non e' paragonabile ai primi due. I primi due sono simili, con la differenza che il primo e' quello rozzo della strada....quello vero. Il secondo e' lo stesso, ma piu' evoluto e piu' completo. Messo a punto per un album che all'epoca era attesissimo. Il terzo non mi piace.

5 comments:

  1. a me manco a dirlo, salvo Curtis (in cui trovo solo 4 pezzi buoni), di 50 mi piace tutto NH. Secondo me Before I Self Destruct ha spaccato alla grande..un gran bel cd. Spero bene per il prossimo..anche se ci credo poco perchè quando un cd vende poco di solito le etichette vogliono qualcosa per risollevare le vendite. immagino la mossa sarà quella di un sound diverso che possa piacere alle masse..in ogni caso spero di no e prego sin da oggi.
    Aoh E-Mo.. hai messo What up gangsta...io credo sia uno dei pezzi che ogni volta che parte chi mi sta attorno deve cominciare a temere la mia presenza..
    Many Men è l'apoteosi..quando gliela ho sentita rifare live a marzo mi sono praticamente commosso..volevo scappare via.
    Happy B-Day Fif'!

    Grande E-Mo' che hai fatto il post dedicato a lui..respect.


    Venkman

    ReplyDelete
  2. http://www.youtube.com/watch?v=NgKQgDDMRcI


    Venkman

    ReplyDelete
  3. "Some days wouldn't be special, if it wasn't for rain
    Joy wouldn't feel so good, if it wasn't for pain
    Death gotta be easy, 'cause life is hard..."

    Many Men è in assoluto uno dei migliori pezzi di 50.....Fino a GRODT la roba sua spaccava...poi secondo me è cambiato....e non mi ha piu entusiasmato....

    THE DON

    ReplyDelete
  4. Ben detto E-mo....io spero sempre in un GRODT 2 ma che sia al livello del primo....

    ReplyDelete
  5. Death gotta be easy, 'cause life is hard...

    Non so se l'ha fatto apposta, ma ha detto una cosa mega profonda (e vera) con questa frase....

    ReplyDelete