Thursday, June 24, 2010

Young Chris - No Disrespect

Preso dal mixtape The Network 2.
Figa l'idea dello sfondo bianco...

3 comments:

  1. Come flow o alcune particolarita'(tipo la parola mezzo sospirata) si puo' dire che Jay z abbia preso un po di LEGITTIMA ispirazione e nn viceversa considerando che young chris ha sempre avuto questo stile dai tempi di state property e young gunz a diff.za di jay z. Young chris lo ammiro mi dispiace che dal punto vista business nn sia messo cosi' bene e quindi nn abbia l'esposizione che si merita e' secondo me underrated ora come ora;
    io nn capisco di business usa nell'hip hop e nn capisco come mai sia stato poco presente ultimamente. Spero di nn generare fraintendimenti e provocare 20-30 post concentrati su jay z che nessuno gli leva niente di meriti.
    Saluti
    Emiliano

    ReplyDelete
  2. Si, la cosa di Jay Z che a volte anche lui rappi mezzo sospirato, si sa che l'ha presa da Young Chris. Sembra che ai tempi della Roc, dei Young Gunz, ecc Young Chris fosse uno dei preferiti di Jay.

    Opinione personale: penso che uno come lui sia poco presente in quanto sta solo...non ha un movimento dietro e non gira con altra gente. Queste cose rendono un artista piu' interessante da seguire. L'esposizione penso ce l'abbia perche' ogni volta che fa un mixtape o un video, la roba sua viene messa sempre sui blog.

    ReplyDelete
  3. OK io mi volevo riferire ad un esposizione diciamo piu' mainstream per cosi' dire....alla fine cio che conta e' cmq la qualita' della musica che e' primaria.

    ReplyDelete