Thursday, June 24, 2010

Tutti a casa...

Gli abbiamo regalato il primo tempo...e abbiamo giocato l'ultima mezz'ora. Scelte di Lippi di merda...in tutte e tre le partite. Colpa sua.
Bella figura di merda.

11 comments:

  1. lippi è un mafioso
    cannavaro pure

    ReplyDelete
  2. Manco piu a calcio se famo rispettà.....mamma mia che paese de merda.......ce piano per il culo tutti....

    ReplyDelete
  3. Mamma mia...si è chiusa la pagina più amara di sempre...grazie alle scelte folli di un allenatore e a causa di una nazionale che sembra un Club Privè.

    Venkman

    ReplyDelete
  4. anche se arrivavamo in finale o ai quarti o agli ottavi ecc...io non mi sarei sentito per niente rappresentato da questa nazionale, cosi come non mi rappresenta adesso e cosi come non mi rappresenta questa nazione.....

    Jordan

    ReplyDelete
  5. Quotissimo Jordan

    Nemmeno io mi sento rappresentato, ne dalla nazionale, ne tantomeno da questa nazione che va allo sfascio...

    ReplyDelete
  6. La situazione in effetti e' pesante (parlo del paese intero, no la nazionale). Purtroppo 60 anni di corruzione, menefreghismo, furbizia, zero rispetto per il prossimo, ecc, ecc...alla fine hanno un effetto ed un risultato non indifferente. La situazione in Italia sara' diversa fra un centinaio d'anni forse. Ci vorranno 3-4 generazioni per un cambiamento di mentalita' (che e' la cosa principale che serve) e quindi sono piu' o meno 100 anni.

    Avevo detto recentemente che la prima cosa da fare in Italia sarebbe di ammazzare tutta la classe politica. Loro hanno interessi nel far funzionare la societa' nel modo in cui funziona ora. Il problema pero', se non si cambia la mentalita', e' che se ammazzi tutti i politici, quelli che li rimpiazzeranno faranno la stessa identica cosa.

    Vi hanno fatto il lavaggio del cervello e vi hanno messo tutti l'uno contro l'altro (destra vs sinistra.....il centro....i verdi...antonio - che c'azzecca - di pietro, ecc, ecc). Mentre dovreste essere tutti insieme contro di loro. Non vi fate fregare. Lasciate stare la politica. Serve solo a rompere il cazzo e a mischiare le carte in tavola. Vivete la vostra vita, fatevi i cazzi vostri e pensate a guadagnare qualcosa. Tanto chi sta al potere non ha mai fatto un cazzo per me o nessuno che io conosca...tocca cmq lavorare e guadagnarsi da vivere.

    Un altro problema e' che in Italia molta gente che si lamenta, appena puo' si comporta allo stesso modo. Ed e' per questo che tocca cambiare la mentalita'. Tutto il resto e' solo una soluzione temporanea che prima o poi riporta tutto ad essere di nuovo nella merda.

    Si sta davvero toccando il fondo.

    ReplyDelete
  7. Beato te che vivi in Canada....credo e spero che la mentalità sia diversa

    ReplyDelete
  8. La mentalita' qua e' decisamente diversa.
    Per quanto riguarda i politici, alla fine ruberanno anche qua, pero' qua le cose almeno funzionano.

    ReplyDelete
  9. tutto da quotare..io ovviamente parlavo solo di calcio.
    Quello che mi da più fastidio qui in Italia, è che tutti si lamentano di qualcosa che non va, però nessuno fa niente a livello personale. Tutti bestemmiano contro le raccomandazioni però si è sempre pronti a chiamare qualche conoscente per imbucarsi da qualche parte saltando le procedure.
    Come al solito si predica bene e si razzola male. infatti mega quoto E-mo:

    "molta gente che si lamenta, appena puo' si comporta allo stesso modo"

    Il cambiamento parte dalla vita di tutti i giorni...non cercando di passare avanti a qualcuno ma rispettando la fila, o comportarsi in maniera educata e civile. Ne cambia accanendosi tra destra-sinistra e soprattutto credendo a quello che molti partiti dicono.


    Venkman

    ReplyDelete
  10. Purtroppo l'esempio dovrebbe partire dai politici, dalle forze dell'ordine, le autorita', ecc....che sono invece una massa di buffoni e ladri corrotti. Come puo' essere poi il paese?

    ReplyDelete