Friday, February 05, 2010

Lloyd Banks feat Juelz Santana - Beamer, Benz, Or Bentley

Lloyd Banks feat Juelz Santana - Beamer, Benz, Or Bentley

14 comments:

  1. lloyd banks penso che al momento sia tra i 5 migliori mc in circolazione..pauroso!!
    peccaso sia nella g-unit!!
    andre

    ReplyDelete
  2. quoto Andre... sto pezzo spacca
    rudy

    ReplyDelete
  3. peccato sta nella G Unit... dove dovrebbe stare? a fare la fine di Siegel, Freeway o Bleek?bah.Non mi pare ci siano molte etichette che danno garanzie oggi cm oggi.

    ReplyDelete
  4. Ammazza se spacca! ve l'avevo detto..!
    Cmq quoto. ma perchè tutto 'sto astio con la G Unit? quello di buono che ha fatto fino ad ora l'ha fatto sotto G Unit e lo conosciamo grazie a 50. Se uno è bravo vende a prescindere dall'etichetta. Finora quello che è uscito di Banks mi è sempre piaciuto tutto, dai mixtape ai cd, al contrario di altri artisti che con i cambi di etichetta ci hanno perso e basta.
    E anche io non vedo molte che diano garanzia. E in qualche modo , a meno che il capoccia non sei tu, sei sempre all'ombra di qualcuno.

    Venkman

    ReplyDelete
  5. lloyd banks penso che al momento sia tra i 5 migliori mc in circolazione..pauroso!!
    peccaso sia nella g-unit!!


    Ho detto diverse volte che secondo me Banks e' molto bravo...mi piace parecchia roba che ha fatto. Purtroppo il fatto che stia con la G Unit lo potrebbe far apparire quasi commerciale o scontato....mentre invece secondo me merita rispetto.
    Ho anche detto in passato che dovrebbe lasciare la G Unit, ma solo per 2 motivi: 1) perche' l'odio che molti possono avere per 50 puo' avere effetti (negativi) anche sull'opinione che uno si fa su Banks....2) perche' 50 non e' piu' quello di una volta e se lui cala, cala anche tutta la Unit e Banks non si meriterebbe questo in quanto e' molto bravo e non mi sembra la sua roba abbia stancato nessuno...anzi, puo' ancora fare molto.

    Penso che Banks sia l'unico che potrebbe fare bene anche senza la G Unit. Certo, dovrebbe cmq avere un'etichetta dietro che puntasse su di lui con investimenti di un certo livello...ma non penso avrebbe problemi a portare avanti una carriera da solista.

    ReplyDelete
  6. Appunto io penso che già questo singolo ne sia una testimonianza di un investimento..sta ormai nel giro con Santana e via dicendo. E mi pare che nonostante le vendite G Unit si ristia facendo un bel giro di "conoscenze" (vedi il mega concerto thisis50 di qualche tempo fa).
    Gli investimenti di The Hunger for more hanno pagato, quelli di Rotten Apple di meno. M;a credo che questa sia la buona strada.
    e comunque vabè a me 50 è sempre piaciuto, e francamente continuare a vederli insieme nn può che far piacere. Comunque altre alternative credibili non ne vedo, in ogi caso qualsiasi fine farà lo sentirò sempre perchè è tra i migliori in assoluto.

    Venkman

    ReplyDelete
  7. grande e-mo, ha spiegato perfettamente le ragioni per cui ancher secondo me dovrebbe lasciare la g unit.
    tra l'altro scommetto quello che volete che adesso juelz e jim jones entreranno nella g unit!!infami aggiungerei!!!
    andre

    ReplyDelete
  8. a me Banks è sempre piaciuto...non credo debba lasciare G-Unit e non credo lo farà mai....non dimentichiamo che quei tre nella foto son praticamente fratelli.....

    P.s. Qualcuno di voi vede il telefilm Crash? ve lo consiglio....nella puntata che ho visto ieri c'era pure Jim Jones

    ReplyDelete
  9. Banks non lascerà mai la g unit semplicemente xke lui lha fondata insieme a 50...sono amici da qnd eran ragazzi...xcio è tutta un altra storia rispetto a Buck e Game ke sono entrati a farne parte dopo..

    pleez

    ReplyDelete
  10. Ma neanche io penso lascera' mai la G Unit...e alla fine questa cosa la rispetto. Se lui e' contento della carriera fatta finora, non avrebbe motivo di lasciarla mai. Dico solo che secondo me se vuole continuare a fare musica ad alti livelli, prima o poi qualcosa dovra' succedere. Sicuramente queste cose le sanno e ne stanno prendendo atto. Potrebbe anche essere una cosa che decidono insieme. Magari non deve neanche lasciare la G Unit...basterebbe andare ad un'etichetta importante, non menzionare G Unit in ogni pezzo e non fare troppi pezzi sull'album con 50 e Yayo...e rendere chiara l'idea "non sto piu' con "G Unit Records" ma sono G Unit a vita....". Anche per questo penso che sia uscito questo singolo con Santana. Non puo' continuare a spingere la Unit ed andare sempre dietro ai fan della Unit...deve andare oltre la G Unit e mirare ad un fanbase piu' vasto (quello della G Unit, almeno qua, diventa sempre piu' piccolo).

    G Unit e' la crew....ma per loro, per quello che riguarda il business, e' anche un marchio. Finche' funziona lo spingi...se non funziona lo cambi. Se per qualche motivo strano domani la Puma ha un tracollo e non vende piu', il proprietario della Puma molto probabilmente comincera' un'altra marca di scarpe o di abbigliamento sportivo...non e' che smette.

    ReplyDelete
  11. si condivido a pieno quello ke hai detto E...la g unit il suo periodo d oro lha avuto...ora è giusto intraprendere nuove strade...sicuramente l appartenenza alla g unit rimarrà....non lo vedremo mai in giro a gridare g unot o fuck 50...
    speriamo bene...mi aspetto molto da banks...mi piacerebbe un pezzo con fabolous!

    pleez

    ReplyDelete
  12. Lloyd Banks feat Fabolous & Busta Rhymes

    http://www.youtube.com/watch?v=ZQO3fWqEyz0

    ^^Questo mixtape spacca....altro classico della mia collezione.

    ReplyDelete
  13. Io credo onestamente che rimarrà alla g-unit, perché ciò che fai con una crew può essere diverso (nel bene o nel male non lo so, ma cmq diverso)da quello che fai da solista.

    E io credo che a Banks piacciano entrambe le cose.

    Methodman ad esempio, con la wu tang ha sempre fatto un certo tipo di roba, e da solista un'altra.

    E non ci trovo nulla di male in questo, anzi è una cosa che incuriosisce molto.

    ReplyDelete