Tuesday, October 06, 2009

Shyne ancora dentro?


Shyne doveva essere rilasciato oggi, martedi 6 ottobre, invece e' ancora incerta la data precisa del suo rilascio. Sembra che adesso lo vogliano deportare in quanto Shyne e' nato nel Belize. Non so bene cosa cazzo c'entri questa cosa...e' nato nel Belize, ma vive regolarmente negli stati uniti da anni, lavorava, pagava le tasse (forse), ecc, ecc...boh.

Speriamo di vederlo presto fuori...aspetto musica sua nuova.

11 comments:

  1. Mamma mia Shyne Spacca

    rudy

    ReplyDelete
  2. mah...a me sapeva tanto de un biggie reciclato..

    Bryan

    ReplyDelete
  3. comunque è uscito oggi, l'ho appena letto su rapgodfathers.com..speriamo vada a trovare puffy con una bella mazza d'acciaio..

    P-Double

    ReplyDelete
  4. ^^ Quella notizia e' stata postata ieri....e ieri non e' uscito. Non so se rapgodfathers.com sia una fonte mega credibile.

    ReplyDelete
  5. mah...a me sapeva tanto de un biggie reciclato..

    Bryan
    -----------------------------------
    mica è colpa sua se ha la voce simile a Biggie!! mo tutti quelli che hanno la voce simile a rapper morti non devono rappare?

    ReplyDelete
  6. A rudi, non ho detto che è inascoltabile, ne criticato il suo stile, a me non dspiace però è chiaro che c'era una certa somiglianza con big..puff daddy in ste cose c'ha sempre visto lungo, quando una cosa tira la ripropone in altre salse, vedi Loon dopo Mase, Shyne dopo Biggie ecc.. però i vari Black rob, G-Dep (!) o Marc Curry, che sono 1000 volte shyne, la gente manco se gli è cagati, questo me fà incazzà!

    Bryan

    ReplyDelete
  7. diciamo anche che gente come Gdep Loon ecc.ecc. non hanno nemmeno fatto nulla per restare dove potevano essere o aumentare il proprio Hype.... Guarda Papoose, nonostante è stato licenziato dall'etichetta e il suo album non ha mai visto luce lui è sempre attivo in mixtape featuring live in new york summer jam ecc.ecc. gente come g dep e altri fatti quei 2 pezzi con diddy non hanno fatto nulla per portare avanti Loro Stessi

    ReplyDelete
  8. Penso che le norma antiterrorismo sugli immigrati c'entrino, nel senso delle procedure da seguire per uno straniero. E penso che se la cavera' tranquillamente, alla fine.
    A me Shyne non piaceva, pero' se devo dire, mi sembrava molto meglio di G-Dep e Loon (sicuramente) e anche di Black Rob. E infatti penso che Shyne fara' qualcosa, ora. Gli altri dove sono?

    ReplyDelete
  9. Da quello che leggo, la situazione si mette male per Shyne. Speriamo bene...anche secondo me e' l'unico (tra quelli) che puo' fare bene. Secondo me parecchia gente aspetta roba sua. I suoi album secondo me non sono male per niente.

    Anche G-Dep e Black Rob non sono male, per niente, ma stanno su un altro piano.

    ReplyDelete
  10. Loon l ho visto tempo fa in una trasmissione. Si è convertito all islam, è cambiato completamente, ora ha la barba lunga e predica, tipo l equivalente nell islam dei nostri predicatori, credo.
    Non è una cazzata, sul serio.

    Dusk

    ReplyDelete