Wednesday, October 07, 2009

Pezzo del giorno

Cam'ron - Freestyle (radio)



Voglio iniziare questa nuova rubrica...un pezzo al giorno (ci provo). Potrebbe essere un pezzo nuovo, recente, vecchio, un freestyle in radio, ecc, ecc...qualsiasi cosa mi ascolto durante il giorno che mi attira particolarmente l'attenzione.

Oggi ascoltavo questo pezzo (ed altri) di Cam'ron alla radio. I pezzi cosi in radio mi piacciono parecchio. Cosi dovrebbe essere. Essere capace di andare in radio e rappare in diretta per 5 minuti. In realta' stavo cercando un freestyle vecchio di Cam e Juelz in radio di 15 minuti che ho in mp3. Non l'ho trovato per intero...pero' questo e' figo lo stesso.

2 comments:

  1. Apparte che sta base me ricorda troppo new york e il periodo che ci andavo a rotella...... poi vabbè Killa Cam è Killa Cam

    ReplyDelete
  2. killa è sempre il numero 1!!!
    gianlu

    ReplyDelete