Friday, October 30, 2009

Beanie Sigel - I Ain’t Ya Average Cat (diss a Jay-Z) *aggiornamento*


Beanie Sigel - I Ain’t Ya Average Cat

*aggiornamento*

Ho appena sentito un'intervista fatta stanotte a Beanie Sigel. Ha detto che non lo vede (il pezzo) come un diss...ha parlato di alcune situazione che secondo lui non andavano bene e di comportamenti storti di Jay Z. Nell'intervista il tipo gli ha chiesto il perche' del pezzo e cosa fosse successo. Beans ha parlato per quasi 40 minuti.

5 comments:

  1. si ma non puo' dire che non è un dissing...questo è un dissing a tutti gli effetti..

    io cred che se hai intenzione di risolvere un determinato problema, chiami il tuo socio/amico e chiarisci di persona o per telefono non ti metti a fare dissing e poi fai finta di niente...

    Jordan

    ReplyDelete
  2. Ha detto che non riesce a parlarci da 2 anni. Per chiamarlo devi passare per 4-5 persone...
    Ha detto che l'ultima volta che l'ha visto (ad un concerto) stava sotto al palco e Jay dal palco l'ha salutato, poi e' andato a parlare con qualcuno...pochi minuti dopo sono venute le guardie e lo hanno fatto andare via.

    E' un verme.....ha spiegato parecchie cose. Quello che ho sempre detto e' che non e' che non mi piaccia la sua musica....non mi piace lui. (mettiamoci anche la sua musica che negl'ultimi anni non mi piace)

    Beanie Sigel e' un tipo mega serio...mega rispettato. Non fa cose da faggiano. Non penso sia il tipo che fa un pezzo e poi non ne prende responsabilita'.

    ReplyDelete
  3. Penso anche io che jay z personalmente debba essere un vero stronzo...c'è qualcosa che a pelle me lo dice.
    Cmq sul conto di Beanie Sigle sono d'accordo, si sa che è uno megarispettato. Penso sia agli stessi livelli di Jadakiss, gente che nn ha bisogno di bodyguard nonostante la fama.

    Dusk

    ReplyDelete
  4. Beanie è serio, jigga ha investito male su di lui..se al posto di tornare da hova fosse rimasto con dame,forse a quest'ora le cose sarebbero diverse..cmq uno dei motivi che hanno scaturito il beef, dovrebbe essere legato al fatto che jay non abbia ritrattato il contratto di beans con la ROC nation (sua nuova label) o cose del genere..

    P-Double

    ReplyDelete
  5. Come dicevo, Beans ha parlato per quasi 40 minuti in riguardo alla situazione. Non era per niente come penserebbe la gente. Anche Dame si stava facendo piu' i cazzi suoi invece di aiutare gli artisti a fare qualcosa.
    Lo scazzo con Jigga non e' dovuto al fatto che non si e' portato Beans alla Roc Nation (ha detto che sono 2 anni che non parlano e non sono 2 anni che Jigga sta la). Sono state una serie di cose a rendero amaro il rapporto...ma la cosa principale era quando Jay Z aveva la possibilita' di far uscire Beans dal carcere e non l'ha fatto mentre Beans in passato aveva mostrato molta lealta' a Jigga in diverse situazioni. Beans ha ragione al 100%.

    ReplyDelete