Tuesday, October 13, 2009

Album nuovo di Rude Stuff


Shout out al mio amico Shout (Shoutone) del gruppo Rude Stuff (Sardegna)...mi ha scritto qualche giorno fa e mi ha mandato al volo alcune copie dell'album nuovo, Shoutone & Marras - Back In Tha Bidda.
L'album mi e' piaciuto e quindi ho deciso di dedicargli un post. Gia tempo fa sul programma L'ora di Punta avevo passato un pezzo loro chiamato Il Mio Nome. Qui sotto potete scaricare un pezzo preso dal nuovo album...e' la prima traccia dell'album.

Shoutone & Marras - Back In Tha Bidda

*contest dedicato a chi ha lasciato almeno un commento in vita sua su questo blog: ho una copia in piu' dell'album. Il primo che lascia un commento in questo post e scive il nome dell'album vince la copia.

5 comments:

  1. Shoutone & Marras - Back In Tha Bidda.

    Grandi!!!!!

    mi sa che ho vinto ahahaha

    ReplyDelete
  2. Ok...mandami il tuo indirizzo a info@prestigiorecords.com e metti CONTEST nel soggetto.

    Se faccio altri contest in futuro saranno riservati a chi commenta...quindi commentate tutti.

    ReplyDelete
  3. I beat sono belli (anche se "il mio nome" è un po' troppo Heatmakers, haha).
    Ah, da sassarese spingo il Nord Sardegna, e non il sud. :-)

    ReplyDelete
  4. Bella Rude Stuff!

    Supportate il Rap italiano che VALE!

    MATT

    ReplyDelete