Monday, October 12, 2009

Al volo...

Shyne sta ancora lottando per restare negli stati uniti...anche il padre (primo ministro del Belize) ha scritto una lettera al governatore dello stato di NY, chiedendogli di perdonare il figlio e di non espatriarlo. Puffy ultimamente ha anche detto alla radio di aver parlato con Shyne per telefono per chiarirsi. Shyne ha invece detto che la notizia era falsa. "Puffy non mi ha mai chiamato e non mi e' mai venuto a trovare in carcere...e cmq non accetterei mai una chiamata o una visita da Puffy"

La famosa linea di abbigliamento di Kanye, Pastelle, di cui si sta parlando da parecchio tempo, non uscira' mai. La notizia e' uscita oggi. Stesso giorno nel quale sono uscite su internet alcune foto della linea (se non le avete viste non vi siete persi niente). A dire il vero, ho 2 amici che hanno fatto dei lavori per la linea e uno dei 2 mi ha detto 3-4 mesi fa che vedeva la cosa molto difficile in quanto Kanye era un tipo difficile e che non sapeva neanche lui quello che voleva (classica frocia isterica)...un giorno voleva una cosa ed il giorno dopo cambiava idea. Me sa che la cosa vale anche per la sua musica...un giorno vuole rappare, un giorno vuole fare musica pop, un giorno ci vuole rompere i coglioni a tutti, ecc...

Birdman ha detto recentemente che The Carter IV, Rebirth (album rock di Weezy) e l'album di Young Money usciranno tutti e 3 lo stesso giorno: 15 Dicembre. Che bel regalo...

1 comment:

  1. album rock di Weezy.....bleah triplo

    io Weezy lo sto boicottando più che posso....però non riesco a far smettere mio fratello che lo ascolta sempre o quasi HELP

    ReplyDelete