Thursday, March 19, 2009

Jo Jo Pellegrino - Closer To My Dreams (remix)

7 comments:

  1. spacca...stavo sentendo questo pezzo giorni fa sul suo space.....lui รจ italo-americano se non sbaglio facva parte anche dei Violator insieme a Busta, N.O.R.E. ecc.....


    Jordan

    ReplyDelete
  2. Si, il pezzo e' figo....cmq e' vecchio. Non capisco perche' ogni tanto la gente fa queste cose. Il pezzo e' di circa un anno e mezzo fa (almeno io ce l'ho da cosi tanto) ed il video esce 1-2 giorni fa?! Boh...

    Si, e' italo-americano...anche se ho sentito che e' anche mezzo irlandese. Doveva uscire spinto abbastanza bene anni fa con Violator...poi non so cosa sia successo.

    ReplyDelete
  3. Guarda a me Jo Jo piace ho pure lavorato con lui su un pezzo insieme a Gotti G fella Salese ecc.ecc. , mi piace abbastanza jo jo spero soon di fare qlcosaltro con Loro

    Rudy

    ReplyDelete
  4. Che bomba sto pezzo...mamma mia, va subito nel Touch...


    The Don

    ReplyDelete
  5. X E-Money

    Ma per curiosita' mia...avete in programma di fare uscire qualche altro video dall'album "Paura di Nessuno"........come sta andando in quanto a vendite???


    Jordan

    ReplyDelete
  6. ce la fai a mettarla in download???
    grazie.

    ReplyDelete
  7. x Jordan...

    Scusa il ritardo....mi ero dimenticato di questa.

    Non posso rispondere in questo momento. So che si era parlato di un altro video, ma non so adesso. La situazione e' un po' "in attesa". L'album e' piaciuto molto, ma per quello che riguarda le vendite, non penso siano troppo alte. Le vendite in Italia sono bassissime....

    ReplyDelete