Thursday, March 19, 2009

Anni 90....

Lord Finesse


Produttore / rapper del Bronx, ha prodotto molta roba negli anni '90 ed ha 3 album ufficiali alle spalle. Si puo' dire fosse il leader di DITC, e' stato lui a presentare Big L al mondo e poco dopo il 2000 ha firmato con Aftermath come produttore (non e' durato molto li perche' ha capito la situazione). Questa una sintesi velocissima....ma si capisce subito il suo valore. Sicuramente uno dei miei preferiti dell'epoca.

Lord Finesse - Hip 2 Da Game ('95)


Lord Finesse feat Sadat X, Large Professor and Grand Puba - Actual Facts ('96)


Lord Finesse - Return Of The Funky Man ('91)

8 comments:

  1. madonna che bombe...grazie per il back in the days. :)

    ReplyDelete
  2. daje !! ce voleva tutto er Lord!! avevo linkato il video sul post di Diamond!! lui veramente rappresenta, Non sono assolutamente un nostalgico amo il rap di ieri come il rap di oggi e ascolto tutto ma a volte mi Manca una cifra il Rap di Quel Tempo

    rudy

    ReplyDelete
  3. Bella Rudy...
    Si, ho visto il link e considerando quello che avevo detto nel post, ho deciso di rifare un post "Anni 90...." dedicato a Lord Finesse.
    Poi uno non dev'essere un nostalgico solo perche' gli piace quella roba. A me piace ancora tutta la roba anni '80 eppure non sono un nostalgico. Mi piace il rap e basta...ieri, oggi e domani.

    ReplyDelete
  4. Cosi me fai gode E....

    The Don

    ReplyDelete
  5. Poi io preferisco di gran lunga quello di tanto tempo fa, secondo me c'era piu talento, ora rappano veramente porci e cani....

    D.I.T.C. Nigga....

    The Don

    ReplyDelete
  6. Cit .
    Se fosse vivo ancora Biggie Smallz il 90% dei rapper oggi stavano lavorando da Mc Donalds

    ReplyDelete
  7. Sta frase del Mc Donald è una bomba ed è tremendamente vera

    Dusk

    ReplyDelete
  8. "Don't be mad...UPS is hiring" - Biggie

    ReplyDelete