Wednesday, November 05, 2008

Comunicato Prestigio - Santo Trafficante


clicca per ingrandire

14 comments:

  1. se per differenze artistiche e professionali intendete il fatto del connubio tra santo e il giro truceklan avete la mia piena solidarietà.

    quelle persone sono la vera rovina dell'Hip Hop italiano.

    p.s.
    se questo intervento può creare problemi sentitevi liberi di cancellarlo. non mi offendo.

    ReplyDelete
  2. Ma come ?What happened? Santo era una punta della Prestigio! non sto seguendo molto le affiliazioni a livello Italiano quindi non so delle voci di Santo coi Truce, però se posso dire una cosa, Santo ci perde...la Prestigio Records non sarà la Def Jam (e menomale,direi), però ha sempre partorito prodotti buoni e sopretutto ha qualcosa che le altre "etichette" non hanno, ovvero il fatto di avere una "sede" oltreoceano. Che dire? francamente a me Santo non piaceva, come nemmeno il suo ultimo album (salvando 3 pezzi), ma non ho nulla di personale contro di lui e sono solo i miei gusti. Personalmente non so che fatti possano essere intercorsi tra la Prestigio e Santo, però mi spiace perchè infondo è stata la Prestigio a dargli una visibilità che credo che Santo, da solo, non avrebbe mai avuto.

    Concordo pienamente col discroso sul Truce, non sono un hater però mi spiace ma tra l'hip hop (e non parlo solo di cultura, ma proprio come attitudine e genere...non sono un backpacker)e il truce ci sono km di distanza. Pur apprezzando il rap di noyz narcos, il resto non l'ho mai amato e mai lo farò.Credo che certa gente piu che fare del rap, abbia bisogno di un centro di riabilitazione da tossicodipendenze.

    Dusk

    ReplyDelete
  3. no scusa forse mi sono espresso male. per connubio non intendo una sorta di affiliazione. intendevo più una sorta di amicizia. le collaborazioni negli ultimi mesi sono fioccate.

    concordo con Dusk per la storia delle tossicodipendenze.
    sinceramente io non trovo bello andare a dire in giro che ho problemi di questo genere. anzi me ne vergognerei profondamente.

    ReplyDelete
  4. tanto di guadagnato per prestigio records

    ReplyDelete
  5. esatto ci guadagna solo la prestigio!!
    e-money perchè non parli un pò del supergruppo SLAUGHTERHOUSE(joe budden,royce,crooked I,joel ortiz)che sono dei cazzo di fenomeni!!
    andre

    ReplyDelete
  6. Si, in effetti di loro non parlo quasi mai....ma onestamente non seguo troppo quel giro li. Mettero' cmq qualcosa.

    Grazie per i commenti lasciati sopra....vorrei solo precisare che, al contrario della notizia che e' stata pubblicata ultimamente da qualche sito, non e' stato Santo a lasciare la Prestigio. Non aggiungo altro, ma volevo solo fare chiarezza. I siti hanno pubblicato una notizia che gli e' arrivata da qualcun'altro al di fuori dell'etichetta....
    Solo per precisare.

    Big news coming soon.

    ReplyDelete
  7. Prima o poi comunque speriamo che la motivazione salti fuori. Anche perchè Santo era uno dei pilastri della Prestigio.

    Dusk


    PS: E. non hai detto niente che il Vice Presidente della Def Jam si è suicidato...io ci sono rimasto male quando l'ho letto..

    ReplyDelete
  8. Sicuramente nessuno di noi è pienamente al corrente delle motivazioni che hanno spinto le due parti a separarsi


    La mia idea pero' è molto semplice: se fai parte di un movimento come i Diplomats, la Roc-A-Fella o la G-Unit devi contribuire ANIMA E CORPO alla causa...non puoi permetterti di sposare altri progetti specialmente nel mondo dell'hip hop dove la propria etichetta o il proprio movimento non sono solo persone con cui lavori.....

    Su questo er Santino ha sbagliato, la colpa pero' (secondo me) è anche di chi gliel'ha concesso perche' le cose andavano chiarite prima, non dopo 6 progetti insieme....


    Il fatto che non sia neanche tra i featuring del nuovo album di Amir, quando invece lo stesso Amir in un' intervista a Radio Bomboclat lo aveva incluso nella lista, mi fa pensare anche un'altra cosa.....siccome l'album è pronto da un pezzo in teoria sarebbe dovuto esserci tra i featuring pur non facendo ATTUALMENTE piu' parte dell'etichetta.....quindi mi chiedo: il tutto era premeditato???perche' fare un mixtape e l'album solista di Santo in cui si dice "Prestigio a vita" per poi mandare tutto a puttane??

    Io vi stimo perche' siete tra le poche persone credibili, mi auguro quindi che certe cose verranno spiegate

    Jordan

    ReplyDelete
  9. ".....quindi mi chiedo: il tutto era premeditato???" Dai però le paranoie non facciamocele..
    Io non conosco Santo, solo che ho sentito il suo freestyle su A Milli e non ho capito un cazzo...sono forse l'unico?
    "perche' fare un mixtape e l'album solista di Santo in cui si dice "Prestigio a vita" per poi mandare tutto a puttane??" questo succede praticamente da sempre...gente affiliata che prima si dice fedele a qualcosa e poi va tutto a minchia è normale..la gente cambia.
    No disrespect 4 Santino, però francamente era l'unico della prestigio che non mi gustava molto. E l'ho sempre detto, non faccio l'hater dell'ultima ora solo perchè santo ha lasciato la casa.

    Dusk

    ReplyDelete
  10. x Jordan

    Onestamente, mi considero una persona molto seria. Do importanza a lealta' e rispetto. Non ho problemi a spiegare come sono andate le cose, e forse lo faro' fra poco, ma se non lo faccio di sicuro non e' per nascondre qualcosa o perche' ho fatto qualche cazzata io o un altro della Prestigio. Se non do tutte le motivazioni subito e' per non mancare di rispetto a una persona con cui ho lavorato fino a poco fa e con il quale c'e' stata amicizia. Appunto per quello che hai anche detto tu....fino ha poco fa diceva una cosa e adesso gli manco di rispetto dicendo questo e quell'altro su di lui?

    E ti assicuro che non c'era niente di premeditato. Assolutamente.

    Cmq il 27 nov. dovremmo stare a Radio Bomboclat...ci saro' anch'io. Magari li ne parleremo.

    Dusk, hai ragione...non ho dato la notizia. Ma se ti dico l'impegni che ho avuto di recente non mi credi. Infatti se vedi, il blog e' stato aggiornato poco recentemente.

    Stay real.

    ReplyDelete
  11. Non è una questione di paranoie era solo curiosita'...nel senso mi sembrava strano (proprio perche' E-Money è un professionista )...

    Io andro' nei negozi e comprero' Paura di Nessuno ocme ho fatto con gli altri due, ci mancherebbe che per una cosa simile smetto di ascoltare Amir che insieme a Tony Sky è l'unico che rispetto qua a Roma

    Jordan

    ReplyDelete
  12. Grazie Jordan!
    AMIR

    ReplyDelete
  13. Amir te lo ripeto e E-money te lo ripeto anche a te...passate a promuovere l'album da Torino, voglio conoscervi!!Ad amir già l'ho conosciuto quando è venuto lultima volta...ma emoney cazzarola tu stai sempre a Roma o in Canada, passa di qua ogni tanto ahahahahahahaha

    Dusk

    ReplyDelete
  14. A JORDAN MA A ME NUN ME RISPETTI!! EHEHEHEHH ALLORA SE TI INCONTRO ME TOCCA IMBRUTTITTE HEHEEHE ;)
    RUDY

    ReplyDelete