Thursday, November 06, 2008

Amir - Paura Di Nessuno.....presto fuori!!


Una grande notizia che siamo felici di comunicarvi. Il nuovo album di Amir, Paura Di Nessuno, e' finalmente in direttura di arrivo! La data ufficiale d'uscita sara' resa pubblica fra qualche giorno, ma l'album (distribuito dalla Self) sara' in tutti i negozi e su tutti i portali web fra pochissimo. Prima di Natale.
L'album uscira' per la Prestigio Records in collaborazione con La Grande Onda e sara' presentato al M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) il 28, 29 e 30 Novembre a Faenza.

Le produzioni dell'album sono tutte a cura di Ceasar e sono presenti featuring molto interessanti: Killa Cali, Joice, Daniele Vit, Bassi Maestro, Babaman e Loretta Grace. Il primo singolo sara' il pezzo con Daniele Vit dal titolo Svegliati, del quale e' possibile ascoltare gia da ora uno snippet andando sui vari siti e myspace elencati sotto. L'uscita del singolo sara' anticipata dal video (regia di Simone Pellegrini), il quale uscira' a breve.

Paura Di Nessuno avra' anche il proprio blog (www.pauradinessuno.com) che verra' aggiornato quotidianamente con video, news, musica ed altro e seguira' la promozione dell'album fino a dopo la sua uscita. Il blog avra' a che fare esclusivamente con l'album.

Per ulteriori informazioni visitate i seguenti indirizzi web:

www.pauradinessuno.com
www.myspace.com/amironline
www.myspace.com/ceasarprod
www.myspace.com/prestigiorecords

Grazie.

Prestigio Records 2008 ®©

19 comments:

  1. Queste sono le notizie che mi piacciono !!! daje amir

    ReplyDelete
  2. Bella. Finora ho comprato tutti gli album di Amir e mi sono piaciuti. La copertina, seppur realizzata in modo eccelso, non mi fa impazzire, ma col tempo magari cambio idea, tanto mica si giudica un libro dalla copertina!:-D

    E poi se le produzioni sono tutte di Caesar...

    Big up!!!!

    PS: Eddai mandatemi qualche gadget della Prestigio che così lo posso sfoggiare per le vie di Torino!!!


    Dusk

    ReplyDelete
  3. GRANDE AMIR
    KRISTAL

    ReplyDelete
  4. All my love and support 4 Amir & Ceasar...

    KC

    ReplyDelete
  5. Bella Amir 1 love

    You boy TS

    ReplyDelete
  6. ciao a tutti!!
    La cover del nuovo album simboleggia l'omicidio del "vecchio Amir"..il personaggio che aveva creato la Virgin.

    Difatti potete notare come nella nuova cover l'Amir che scappa e che sta pere essere raggiunto dal proiettile sparato dal "Nuovo Amir" è vestito in modo identico alla cover di "Uomo di Prestigio"..

    Grazie a tutti del supporto e vi assicuro che questo non è nulla in confronto al disco che sta per uscire e al video del singolo che presenteremo a breve.

    Ricordatevi anche del blog www.pauradinessuno.com che sara' lanciato ufficialmente il 10 Novembre, all'interno ci sara' parecchio materiale esclusivo, video in studio, interviste recenti, foto backstage, etc..
    AMIR

    ReplyDelete
  7. chi ha curato la grafica, molto bella....?
    kristal

    ReplyDelete
  8. Bella allora, non avevo capito il concetto della cover! Rileggendola in questa chiave, mi piace parecchio!

    Dusk

    ReplyDelete
  9. Amir puoi ripetere quello che hai scritto? hehehehehe
    daje regà l album è una bomba

    rudy

    ReplyDelete
  10. ^^hahaha....ho cancellato il secondo commento.

    Scusate, le date del MEI erano errate. Sono state corrette ora.

    ReplyDelete
  11. la grafica è stata curata da: www.ienastudios.com

    ReplyDelete
  12. bella notizia!!!ho letto anche quella di santino e mi dispiace!!!mi piacerebbe saperne di piu
    $lim

    ReplyDelete
  13. Anch'io ho tutti gli album di Amir! Ho pubblicato la news di Amir sul mio blog, vorrei che mi ricambiaste pubblicando questa! ;)

    Ritorna in edicola Groove Magazine, è ufficiale! La rivista uscirà il 15 novembre, e per l'occasione abbiamo realizzato un intervista al Caporedattore di Groove Magazine, Andrea Teskio, il quale chiarisce meglio tutta la vicenda! leggete su: http://hiphopvita.blogspot.com/2008/11/sul-ritorno-di-groove-parla-il.html

    ReplyDelete
  14. e money ti devo fare una domanda..
    continui a dare contro a kanye west e lil wayne perchè continuano ad usare l'autotune(e anch'io sono d'accordo con te), poi amir che è un rapper della tua etichetta lancia come primo singolo un pezzo che usa l'autotune nel ritornello!!non è un controsenso?
    andre

    ReplyDelete
  15. Se nel pezzo ad usare l'autotune fosse stato Amir, gli avrei tirato qualcosa in faccia. Ma la cosa e' diversa, secondo me, in base a come viene usato. Per me come l'ha usato Daniele Vit e' il modo perfetto....non e' neanche troppo distorta la sua voce. E lui gia canta di suo....Ma se Amir o un altro rapper qualsiasi da un giorno all'altro cominciano a usarlo su ogni pezzo e neanche rappano piu', per me e' un'altra cosa.

    Bella.

    ReplyDelete
  16. E money anche io ho una domanda da farti. Ho sentito prestigio click bang vol 2 e l'mc che mi ha colpito di più è stato sicuramente rudy, immagino sia lo stesso che scrive nei commenti.Non è previsto un suo lavoro solista?
    Tonyz

    ReplyDelete
  17. "Non m iserve gridare per colpire qualcuno, non invidio l'equilibrio NON HO PAURA DI NESSUNO"

    Daje Amir


    Jordan

    ReplyDelete
  18. Grazie Toniz! Apprezzo una cifra!! si cmq il Rudy che scrive qua Sono io.
    Progetti solisti? Ci sta sicuramente in porto qlche cosa ma adesso siamo tutti concentrati sull Album di Amir che ti assicuro è veramente bello a partire dalle Produzione tutte di Ceasar a finire ad i feat ecc.ecc.
    Cmq sicuro che nei miei progetti ci Sta di sicuro un mixtape su strumentali americane e magari qlche inedita spero di riuscire il prima possibile a concentrarmi su questa cosa!
    Un abbraccio e bella Toniz

    rudy

    ReplyDelete
  19. "ho testi da muretto, no testi da fumetto, se vuoi sentitte testi seri fatte chirichetto" Rudy - Prestigio Family (PCB2)

    hahahah....holla!

    ReplyDelete