Tuesday, September 23, 2008

Notorious......il trailer

9 comments:

  1. penso che piangerò per il 90% del film!!
    Grande Biggie Smalls
    rudy

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora...

    Dusk

    ReplyDelete
  3. Aho...mi auguro che non facciano scherzi e che in Italia esca.....in qesto paese el cose arrivano mesi e mesi dopo l'uscita, speriamo che non sia cosi....

    Jordan

    ReplyDelete
  4. X E-Money

    Tu hai mai avuto la fortuna di incontrare Biggie o di essere andato a un suo concerto?

    ReplyDelete
  5. Purtroppo non l'ho ne conosciuto ne sono stato ad un suo concerto....
    Cmq un mio amico di Brooklyn che abita vicino a Crown Heights (da dove viene Biggie) lo conosceva, anche se non benissimo...

    ReplyDelete
  6. "Crown Heights"..se non sbaglio, le colline della corona...il King veniva dalle colline della corona...

    Quando si dice il destino.

    Dusk

    ReplyDelete
  7. apparte tutto...da quando ho visto il trailer, me lo sto riguardando di continuo..mi galvanizza troppo...mostra l'immensità della personalità di Biggie..

    Sarà la bomba del 2009...ci giuro

    F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.

    Dusk

    ReplyDelete
  8. Ain't no other king in this rap thing
    They siblings,
    nothing but my children
    One shot, they disappearin...

    ReplyDelete
  9. Il Re indiscusso....Brooklyn's finest....

    Tha Don

    ReplyDelete