Wednesday, September 24, 2008

G Dep....nuovo mixtape


Giusto perche' si parlava di Puffy e della Bad Boy....andate sulla pagina myspace di G Dep e scaricatevi Deponomics, il nuovo mixtape di G Dep. Sotto c'e' la tracklist:

clicca sulla foto per ingrandire

16 comments:

  1. Sembra veramente imperdibile...

    not

    ReplyDelete
  2. Ancora non l'ho sentito tutto, ma i pezzi che ho sentito finora mi sono piaciuti.

    ReplyDelete
  3. vabbe', una possibilita' va data a tutti. Del resto, ci sono rappers piu' scarsi che fanno i soldi.

    ReplyDelete
  4. Questo mixtape mi piace.....

    Chi ti ascolti te di solito? Little Brother, Talib e gente cosi? Tanto per curiosita'...

    ReplyDelete
  5. Guarda, quelli che hai citato sono proprio quelli che non mi piacciono, di quel versante (anche se non li disprezzo).

    sono "onnivoro", ma diciamo che preferisco i rappers con skills.
    Ora come ora ti direi che nell'ipod ho ELzhi, Heltah Skeltah, Thirstin Howl III, El-P, Opio, Joell Ortiz, GZA, Muggs vs. Planet Asia.
    Ma ci potrebbero essere Scarface, Ill Bill, Madlib, Co-FLow, e via dicendo.
    Non proprio conscious, ma neanche mainstream...

    ReplyDelete
  6. scusate se mi intrometto, ma avevo interesse a sapere cosa ne pensate del rap chicano tipo:
    lil rob
    kid frost
    kinto sol
    lil one
    mr criminale ect
    ultimamente stò ascoltando anche questo ed è interessante
    kristal

    ReplyDelete
  7. Non lo seguo proprio...non saprei che dirti.

    ReplyDelete
  8. Antonio con tutto il rispetto apparte Thirstin Howl 3rd e gza e ortiz tutte ste skillz non le vedo sui rapper da te citati , mi sembra più un discorso "io conosco l underground e voi ve sentite 50 cent".
    Io purtoppo ho un grande limite, quando vado a new york soprattutto a Brooklyn dove ho un tipo che conosco che vende mixtape, oddio più che vende mixtape è il tipo dove la maggiorparte della scena nyc portano i mixtape perchè ne spinge a palate, mi compro i mixtape più fighi che sono appena usciti e sinceramente tutti sti nomi con ste skillz di cui parlate e leggo in giro non ci sono.
    E non si tratta di mainstream o underground si tratta che la robba figa gira nelle mani dei neri e la robba più scrausa non viene presa in considerazione o più che altro non tira come tira quella.
    Mi ricordo un botto di anni fa ebbi il piacere di conoscere Papoose a Bk e proprio lui mi vendette un suo mixtape, io non sapevo nemmeno chi fosse eppure poi il giorno dopo ho girato un pò di store in giro per nyc per cercare sto Papoose nei mixtape embè!! stava in un botto de mixtape . Cioè era underground non aveva la visibilità di oggi eppure lo spingevano. Queste sono skillz

    rudy

    ReplyDelete
  9. Rudy, non ho capito il discorso.
    Il disco di Elzhi lo hai sentito? E quello di Opio? E quello di Ill Bill?
    Se hai sentito quegli album e mi puoi dire sinceramente che non sono rappers incredibili allora il discorso e' chiuso, perche' evidentemente non ci puo' essere comunicazione.
    Per il resto, e' vero che ho citato piu' nomi underground che mainstream, ma non c'e' scritto da nessuna parte che il mainstream fa cagare, assolutamente.
    Quelli sono discorsi che lascio ad altri.
    Hai citato Papoose. A me non piace (la voce, soprattutto), ma tecnicamente e' molto bravo.
    E Jim Jones, per dirne uno a caso, potra' essere su 10000 mixtapes ma fa cagare lo stesso. ANche se lo spinge tutta Harlem. Non so se mi sono spiegato: io parlavo di rappers con skills, non di popolarita'.
    Poi i gusti sono gusti e ognuno ascolta quello che vuole. Pero' i rappers bravi restano comunque bravi.
    E-Money, che ne pensi? Secondo te i rappers che ho citato (al di la' dei gusti, ovvio che magari possono non piacerti) sono bravi o no (a parte Madlib che ovviamente cito come megaproducer)?

    ReplyDelete
  10. ho parlato di pap perchè al tempo non era conosciuto ma era spinto per le skillz!!
    Sinceramente ill bill e tutto il giro necro e via dicendo si possono anche sparare in testa che a me non me ne pò fregà de meno, possono anche essere i pià bravi della scena ma non è rap per me.
    Poi tornando a ill bill sinceramente non mi piace ne come rapper ne le cose che dice. Opio è come ascoltare il rap fine anni 80 inizio anni 90 e nel 2008 non mi sta bene per niente , Elzhi mi piace soprattutto le produzioni ma torniamo sempre su un rap che mi puzza di vecchio.
    Sarà che sono abituato ad un altro suono come se io ti citassi uncle murda e magari a te non piace per contenuti e flow.
    rudy

    ReplyDelete
  11. Sul discorso che fai tu sul suono 2008 non ti dico nulla, nel senso che potresti pure avere ragione.
    Io ho un'idea diversa, e cioe' che se uno ha roba da dire mi va bene comunque, e se non ha niente da dire, il suono o il flow 2008 non possono coprire le magagne. Per dire, il primo di Rick Ross aveva delle produzioni bomba, eppure era un album di una pochezza assurda.
    Uncle Murder, scusa se te lo dico, per me non e' un rapper. E' uno che non sa rappare e che non ha nulla da dire, punto e basta.

    ReplyDelete
  12. Non penso sia una questione di non saper rappare (per tutti gli artisti nominati)....penso che alla fine sia solo una questione di gusti. In piu', il discorso di ascoltare un rapper perche' e' bravo a rappare penso non sia completo. Alla fine uno ascolta artisti con i quali si rispecchia e si collega...o dei quali gli piace lo stile, ecc....non ascolti uno solo perche' e' bravo tecnicamente. Se sei coatto ti piace il rap cafone, eccosi via.

    Talib Kweli sapra' pure rappare, ma non me lo ascolto neanche se mi leghi. Joe Budden a rappare e' un mostro, ma mi annoia. Kanye sara' bravo a rappare, ma lo considero un coglione.

    Obiettivamente non si puo' dire che quei rapper non sappiano rappare....poi magari a me non piacciono, pero' quello e' un altro discorso. A me serve roba coatta, cafona, energetica, "spacco tutto", ecc. E secondo me e' piu' questa la natura dell'Hip Hop. Gia ne abbiamo parlato. Gli MCs vogliono essere piu' fighi e coatti degli altri...i bboy vogliono sfidare e battere tutti gli altri....stessa cosa per i DJ ed i writers. In tutte le discipline (elementi) lo scopo era quello di essere piu' bravo del prossimo.

    ReplyDelete
  13. In piu', il discorso di ascoltare un rapper perche' e' bravo a rappare penso non sia completo. Alla fine uno ascolta artisti con i quali si rispecchia e si collega...o dei quali gli piace lo stile, ecc....non ascolti uno solo perche' e' bravo tecnicamente.

    Esattamente. Pero' non bisogna dimenticare che si tratta sempre di una forma di espressione. Se uno non esprime niente, a parte la coattaggine di fare girare i soldi, il discorso diventa pericoloso: non sei piu' figo se hai piu' soldi. Bill Gates che si mette una catena e inizia a rappare resta sempre un nerd, mi spiego?
    E invece, da Baby in poi, il messaggio che sta passando e' che se hai soldi, il fatto che non sai rappare passa in secondo piano.
    I coatti ci vogliono, non fraintendermi. Dei professorini non ce ne facciamo nulla, a meno che non siano veramente tecnicamente mostruosi.

    Co-sign sui tre che hai citato, con un distinguo: Budden sarebbe meno noioso se scegliesse bene i beats, e Kanye NON sa rappare.
    E G.Dep, con la sua energia e la presenza scenica, il massimo di cui mi fa venire voglia e' una flebo.

    ReplyDelete
  14. Il mixtape di G Dep mi piace....ma l'altro giorno ho visto una sua video-intervista che mi stava facendo venire l'ansia. Una frase di 8 parole = 2 minuti e mezzo....

    ReplyDelete
  15. Anne Friedlander, ki je glavna avtorica tudije, objavljene v zadnji tevilki revije Journal of Applied
    Physiology, found that it can entice celebrities to pose for its covers.
    Buyers should be very vigilant about the internet searches she
    carried out on the Jim's Records label owned by Jim Spitznagel, who ran the Bay Area Laboratory Co-Operative, which supplied banned drugs to leading U.

    Review my page: get redirected Here

    ReplyDelete