Friday, August 22, 2008

3 anni di galera....


Da Brat si dovra' fare 3 anni di galera per aver colpito al volto (nel 2007) una cameriera di un locale con una bottiglia di rum. La cameriera fu ricoverata in ospedale e avra' per sempre cicatrici in faccia.

No comment....anzi si: che mongoloide.

Se dovete fare una cosa del genere, non fatela davanti a mille persone....e che in piu' sono tutte in grado di riconoscervi.

3 comments:

  1. Non solo non fatela davanti a mille persone...non fatela proprio..ma chi cazzo sei per sfigurare una cameriera che lavora e che sta al tuo servizio....è una mongoloide punto e basta..altro che galera se succedeva a mia sorella sarei andato io a cercarla e je facevo passa la voglia..e poi la consegnavo alle guardie....me fa schifo ar cazzo come persona..artisticamente è anche brava ma non puoi permetterti di fare una cosa simile...

    Jordan

    ReplyDelete
  2. X E-Money

    Ho scritto un commento sotto il post del video di The Gme con Weezy.Sono stato fuori 3 giorni e solo adesso ho visto lo svolgersi della discussione sugli artistimainstream in Italia e le differenze con l'America....vorrei spaere la tua opinione a riguardo...Peace

    Bella x tutti

    Jordan

    ReplyDelete
  3. Sicuramente non lo deve fare per niente, e anche io se fosse stato fatto a mia sorella onestamente neanche la consegnavo alle guardie.

    Pero' dicevano che prima dell'incidente le 2 avessero litigato o discusso su qualcosa...non so come siano andate le cose e magari quella poteva anche avere torto...cmq rompere una bottiglia in faccia ad una persona e' da pezzo di merda...pero' se proprio gli devi fare qualcosa, menare, ecc cerca di non farlo in un locale pieno di gente, maggiormente se sei famosa e ti vedono tutti.

    Cmq, cazzi sua'o....

    ReplyDelete