Tuesday, July 15, 2008

Chi e'??


Non so se avete gia visto questa foto....riconoscete questa persona? Era una guardia...

21 comments:

  1. è Rick Ross..
    ho vinto qualche cosa???

    AMIR

    ReplyDelete
  2. hahaha....ha rosicato perche' Trick Daddy ha sparso la voce e lui ha smentito tutto. Poi e' uscita fuori sta foto.

    Hai vinto una replica in miniatura del cinodolo con la faccia di Rick Ross...da usare come porta chiavi.

    ReplyDelete
  3. Rick Ross era na guardia???certo Trick Daddy è stato infame parecchio, pero' chi se lo sarebbe mai aspettato.....Prevedo una valanga di dissing per Rick Ross.....Senti un po' E, Jay-z su Takeover dice che i Mob Deep erano ballerini...ma è vera sta cosa?cosi x curiosita'.........Aho ma a quando qualche live della Prestigio??

    Jordan

    ReplyDelete
  4. Io ho un numero di The Source dove c'è Prodigy da bambino che faceva il ballerino, in una foto...

    Cmq ho letto che Rick Ross dice che è tutta una farsa, che hanno preso una foto di lui quando andava a scuola e l'hanno montata su un altra foto...e potrebbe essere anche vero, con i mezzi che ci sono oggi si riescono a ottenere risultati incredibili con pochi click.

    Però io non credo che fosse davvero una guardia...voglio dire, se lo fosse stato, avrebbe dovuto sapere che sta storia sarebbe saltata fuori...e non avrebbe spinto sta immagine da narcotrafficante che si è creato.. che poi anche se iniziasse a perderci, ha cosi tanti soldi che io ci potrei vivere per tre vite..

    Dusk

    ReplyDelete
  5. e il portachiavi con la faccia di Ross lo voglio anche io!!!!ahahahahahahhahah!
    Fosse una bella faccia, poi...ahahahaha

    Dusk

    ReplyDelete
  6. Rossss aspettati qualche diss ehheh! Cmq lui è uno dei più scarsi in giro.

    ReplyDelete
  7. Sinceramente non mi dice niente....giusto il pezzo recente The Boss o come cazzo si chiamava mi piaceva (quello con T-Pain).

    Cmq era una guardia giurata in un carcere....questa e' la voce che gira. Poi se e' vera o no, non lo so...pero' anche Trick Daddy e' di Miami quindi forse sa qualcosa.

    ReplyDelete
  8. Sulla foto di Prodigy c'era poco da prendere in giro....c'aveva tipo 7-8 anni. Jay Z ha sgravato. Quello e' stato il periodo nel quale per me fini' Jay Z. Disso' Nas e Prodigy (Mobb Deep in generale) senza motivo. E uno che rappava come i Fu-Schnickens e' l'ultimo che dovrebbe dissare qualcun'altro.

    http://www.youtube.com/watch?v=pu4UG8uLHZ8
    ^^ In questo periodo i Mobb Deep erano usciti con l'album The Infamous....tanto per capirci.

    http://www.youtube.com/watch?v=K1thvEtGM5M

    ReplyDelete
  9. a me lìultimo cd di rick ross mi piace...specie maybach music e billionaire..

    Dusk

    ReplyDelete
  10. Non posso dare un parere obiettivo...non ho ascoltato l'album. Solo 3-4 pezzi.

    ReplyDelete
  11. io sono dell'idea che se sei una guardia o anche se lo sei stato non puoi avere a che fare con l'hip hop..
    sarò radicale ma per me è cosi'.

    AMIR

    ReplyDelete
  12. ahahahhahahaha...Grande Amir...io sono radicale ancora di piu' allora:nell'hip hop non voglio figli di magistrati, avvocati, di guardie o di alti funzionari comunali......qua in italia meta' so' cosi...anzi loro sono "alternativi"...ahahhahah

    Jordan

    ReplyDelete
  13. io sono dell'idea che se sei una guardia o anche se lo sei stato non puoi avere a che fare con l'hip hop.

    Ma dai. Secondo me nell'hip hop non ci dovrebbero essere fake, altro che.
    Se ti sei guadagnato da vivere onestamente (anche come secondino, perche' no), perche' fai finta di essere un narco-trafficante (no Santo)?

    P.S.: per me la foto e' originale, altro che Photoshop.

    ReplyDelete
  14. che cazzo centra quella dei figli di poliziotti e magistrati... io e il mio mc siamo entrambi figli di marescialli (uno aeronautica, l'altro esercito), e, nonostante questo, facciamo hip hop, ci crediamo a diffondere questa cultura... e in ogni caso, sebbene figli di militari, non è che siamo proprio nella legalità per certe cose che facciamo...

    ReplyDelete
  15. l esempio lampante sta in italia dove la maggior parte dei rapper che predicano il sociale o fanno i gangsta hanno i genitori impaccati di soldi o in finanza o in polizia ecc.ecc.
    Mahhh.... alla fine sti cazzi la credibilità al perdono loro quando vengono scoperti.
    A me già rick ross non piaceva e non è se era o è una guardia mi fa cacare a spruzzo.
    Poi è logico che se dai un Beat potente di cool n dre kaled ecc.ecc. è un t pain sul ritornello ce so capaci tutti a fare una HIT ....... mio modesto parere.
    E Money tira fuori sempre le chicche con quei 2 video di jigga ma tornando al periodo anno 95 i MOBB DEEP SPRUZZAVANO IN FACCIA A TUTTA NYC

    RUDY

    ReplyDelete
  16. Raga c'ha ragione Rudy...
    a me piace il cd di Rick Ross..ma al contempo lui rimane uno dei peggiori flow che ci sono..il merito è solo e soltanto delle produzioni..tra cui il grande Fresh alla traccia 2..il cd pompa per quello. Si riesce a sentirlo perchè c'è gente seria alle spalle.

    Venkman

    ReplyDelete
  17. Se i 10'000 post sui vari forum italiani fossero come queste discussioni, la scena italiana sarebbe ad alti livelli. Purtroppo non e' cosi...ma dobbiamo fare la parte nostra.

    Anche secondo me la foto e' vera....ma Rick Ross ha smentito tutto e ha parlato male di Trick Daddy, che e' ancora peggio. Poteva benissimo dire "eravamo poveri e ho accettato il primo lavoro che ho potuto prendere, anche se l'odiavo". Da paura...posso rispettare questa decisione....ma che la smentisci, ecc, ecc sei er peggio.

    L'album potra anche essere figo grazie alle produzioni, ecc...e 1-2 pezzi suoi che mi sono piaciuti li ho sentiti. Ma non m'interessa abbastanza da mettermi li ed ascoltare un suo album intero...forse sbagliero'.

    Rudy: "mi fa cacare a spruzzo" hahahaha.....stai a pezzi.

    ReplyDelete
  18. Sarebbe anche da ammirare perche' al posto di stare in strada a spacciare si è trovato un lavoro ...che poi un secondino quanto prendera' di stipendio..e poi comunque viene sempre dai quartieri e queste sono cose che non cancellerai mai...io ce l'ho piucchealtro con i figli dei magistrati e avvocati..quello m da fastidio...gente che è impaccata de soldi e vogliono parla' de strada senza manco abitacce....in ogni caso credo che i Mobb Deep rompano il culo a mezza New York anche adesso, so tornati alla grande nel giro di 2 anni sono usciti diversi lavori che spaccano tra mixtape e album ufficiali......mi è appena giunta la notizia pero' che il numero uno in assoluto sta facendo un album prodotto interamente da timbaland (avrei preferito just blaze e premier pero' sara' sicuramente una bomba).....

    Jordan

    Jordan

    ReplyDelete
  19. http://nahright.com/news/2008/07/21/the-biggest-fraud-that-weve-seen-thus-far/

    ReplyDelete
  20. ^^ Adesso ce l'ha con i bloggers perche' hanno mostrato la verita'.

    Come dicevamo anche qui, ho letto su altri blog che se solo avesse detto la verita' nessuno avrebbe detto niente. Ma il fatto che abbia negato tutto ha peggiorato la situazione.

    ReplyDelete
  21. su you tube ci sn i filmati che mostrano altre foto e i negativi..quindi sono verissime...cheffigura di merda..

    Dusk

    ReplyDelete