Monday, June 02, 2008

DJ Premier - New York Reality Check 101 (1997)...ed altro


Mixtape di DJ Premier del '97 con roba underground del periodo. Alcuni dei pezzi li ho su vinile presi all'epoca...il sound e' tipico degli anni '90. Devo dire che negli anni '90 mi sono preso veramente un botto di vinili...specialmente nel '96, '97 e '98. Questo mixtape vi piacera'. Lo conoscevo, ma non lo sentivo da parecchi anni. Un mio amico mi ha mandato un link l'altro giono e l'ho scaricato al volo....

DJ Premier - New York Reality Check 101

01. Intro
02. J-Live - Braggin' Writes
03. Brainwash - Break It Down
04. Laster feat. Ed O.G. - Off Balance
05. G-Depp - Head Over Wheels
06. Skit
07. Natural Elements - Lyrical Tactics
08. Company Flow - 8 Steps To Perfection
09. Shades Of Brooklyn - Change
10. L The Head Toucha - Too Complex
11. Intro
12. Street Smartz - Metal Thangz
13. Rezidue - Inner City Blues
14. Godfather Don - Properties Of Steel
15. Brainsick Mob - Mixmaster
16. Choclair - 21 Years
17. Outro
18. Finsta Bundy - Feel The High Pt. 2

Ho trovato anche questo link con una lista di tutti i pezzi prodotti da Premier (con i relativi album) che vale la pena vedere (non sono proprio tutti...ad esempio non vedo il pezzo dei Rawkotics - Hardcore Hip Hop...Premier aveva fatto il remix).....e quest'altro link con soli pezzi prodotti da lui che si possono scaricare.

2 comments:

  1. il mixtape di premier รจ una bomba.
    emoney sei il numero 1.
    Matteo

    ReplyDelete