Saturday, May 31, 2008

Snippet piu' lunghi del Carter III * aggiornamento *


Su questo link potete sentire una 30ina di secondi di ogni pezzo dell'album in uscita il 10 giugno, se non sbaglio...
The Carter III....sampler

Cmq l'altro giorno per qualche motivo (troppe pillole, anti-depressivi, tranquillanti, sizzurp, ecc) Lil Wayne in un'intervista a Foundation (rivista dedicata alla scena/dj/ecc dei mixtape) ha mandato affanculo i dj! Ha detto "se sei un dj di mixtape, vaffanculo!....io ho creato la scena dei mixtape e io la distruggo"

Questo sta fuori di testa....ha creato lui la scena dei mixtape? Come fai a mandare affanculo i dj di mixtape quando nell'ultimo anno o 2 sei stato sulla copertina di 100naia di mixtape?! Ed e' anche grazie a questo che sei al livello al quale sei adesso...il primo singolo dell'ultimo suo album era Hey DJ..!! E adesso dici queste cose? Hai fatto uscire su internet 1000 pezzi e mandati in giro ai dj per quale motivo? Questa gente mi fa incazzare....forse gli rode il culo perche' l'album nuovo e' gia finito su internet.
La cosa strana e' che per l'intervista la gente di Lil Wayne ha pagato per far si che i tipi di Foundation potessero andare a New Orleans (o cmq dove stava in quel momento) per intervistarlo. Quindi sapeva che andavano li, che la rivista parlava di mixtape, ecc e gli ha pagato i biglietti aerei...per poi dire cosi?

* aggiornamento *

Lil Wayne ft. Jay-Z - Mr. Carter

5 comments:

  1. Lil Wayne è fottutamente megalomane...ma è praticamente ovunque...qualsiasi mixtape, quasi un feat per ogni album..non oso immaginare neanche quanti soldi si stia facendo..però il successo gli ha dato alla testa e francamente, penso che già di suo sto tipo non sia particolarmente simpatico/intelligente..
    50 Cent mi sa di uno un po' più...come si dice..."focused"..
    poi diciamoci la verità, Wayne è veramente bbrutto..non si può guardare..ahahah!

    dusk

    ReplyDelete
  2. Wayne e' il peggio...e' vero, non ci sta piu' con la testa.
    50 e' 100 volte piu' focused, non ci sono dubbi...

    ReplyDelete
  3. ...non mi fa scaricare lo snippet da questo link...volevo dargli un ascolto, vabbè che forse ormai riesco a scaricarmi l'album completo...su youtube c'è traccia per traccia...

    A mio parere Lil' Wayne è il frutto della società americana vera e propria: probabilmente è il più grande talento (anche il più grande affare ovvio...) uscito negli States negli ultimi anni, però tanto successo non è sopportabile da uno che è ancora un ragazzino (24 anni? 23? 25? E-Money aiutami...). 50 Cent è più focused, certo, ma anche meno talentuoso...più ripetitivo...come è anche giusto che sia a questo punto della sua carriera...

    Io ascolto poco entrambi, anche se Lil' Wayne a volte mi manda in palla con delle uscite assurde, vedi A Millie, Lollipop o la nuovissima Misunderstood... Sull'album tiene Fabolous, Busta Rhymes, T-Pain... Il top insomma...

    KillaCali

    ReplyDelete
  4. Bho a me a volte piace, a volte no.A volte trovo insopportabile la sua voce...poi forse è proprio il personaggio che non sopporto, se guardiamo quello che Wayne faceva anni fa (voce diversa, non troppo successo) mi domando come cavolo abbia fatto ad esplodere.Lil Wayne è diventato un fenomeno inspiegabilmente, sta di fatto che ora si è messo contro il mercato dei mixtapes e tutti i dj correlati, che negli States sono molti..paga il prezzo delle sue affermazioni..Bho io credo che sia giovane e tutto sto successo subito gli abbia dato alla testa, però secondo me anche lui di suo deve essere di una spocchia e di una arroganza e ignoranza non indifferenti. Mi sbaglierò, ma mi sa di quello.
    Ciò non toglie che a Millie e Lollipop, ma anche la vecchia Huslter Musik siano delle vere hit. Però rimango del parere che preferisco 50, anche vestito da soldato e con qualche kg di muscoli in meno..50 è sempre 50...
    Però dire che Wayne sia il piu grande talento in america spuntato da qualche anno a questa parte è una affermazioine che nn condivido...e poi ho sempre in mente quella foto homo di Wayne che bacia sulla bocca Birdman...

    Bella

    Dusk

    ReplyDelete
  5. Fidati...quella foto ce l'hanno in mente (purtroppo) ancora in molti....!

    Devo dire che Weezy pero' non e' proprio arrivato al successo negli ultimi 2-3 anni. E' esploso a questo livello in questi anni, ma per quanto riguarda avere avuto successo, sono 10 anni che l'ha raggiunto. Non dimentichiamoci tutte le hit con i Hot Boys, Cash Money Millionaires, ecc...all'epoca andavano veramente un botto in America. Weezy mi sembra abbia firmato il primo contratto a 12-13 anni...e ha fatto il suo primo disco a 14-15. Il termine Bling Bling dice di averlo inventato lui. Quindi non e' proprio da poco che e' famoso.

    Secondo me in passato ha fatto cose che mi sono piaciute. Il Carter II e' stato un buon album davvero (uscito 2 anni e mezzo fa). Ma di recente posso quasi dire di non reggerlo piu' tanto. Il successo ed il syzzurp ed altre droghe gli hanno dato parecchio al cervello. Nelle interviste non commenta proprio il suo comportamento e soprattutto la sua arroganza, non sempre giustificata. A molta gente non piace. Negli ultimi tempi ci saranno 2-3 pezzi suoi che mi sono piaciuti....ma considerando che ne sono usciti (tra suoi o featuring suoi) forse piu' di 100 sicuri....gia avete capito.
    Secondo me ha sicuramente talento....ma non e' che mi piaccia troppo come artista. La cosa recente di aver dissato i DJ, ecc (ha cercato di giustificarsi dicendo che non era rivolto ai DJ in generale, ma solo alla crew di dj Empire) veramente non e' piaciuta a moltissima gente. Doo Wop gia ha fatto 2 video contro di lui (un collage di interviste, commenti, foto, ecc) e DJ Chuck T si e' dichiarato il responsabile di aver messo l'album (Carter III) in giro su internet dopo aver sentito i commenti di Weezy.

    Cmq, spero che l'album gli vada bene...

    ReplyDelete