Monday, February 18, 2008

Montenero - Milano Spara


Se ne avete la possibilita' vi consiglio di andare a comprare il mixtape di Montenero. Merita davvero. Se non sbaglio e' uscito tipo a novembre....pero' me n'e' arrivata una copia solo recentemente. Su www.vibrarecords.com in questo momento non mi sembra sia disponibile, ma lo trovate ai suoi live e forse nei vari negozi Vibra. Se no mandategli un messaggio e chiedetegli come fare. Per altre info e per ascoltare il promo andate su www.myspace.com/montenero

Bella zio...

9 comments:

  1. Ti appoggio è veramente un bel mixtape, Montenero fa il suo sopra beat di alcuni dei migliori beatmaker in Italia.

    Ma è vero che hanno arrestato Rock degli Heltah Skeltah con l'accusa di tentato omicidio?

    Peace, D.

    ReplyDelete
  2. Si...non mi dire che non segui questo blog tutti i giorni?! scherzo.....pero' ne avevo parlato qualche settimana fa...forse di piu'.

    ReplyDelete
  3. Bella E-money...Il mixtape di Montenero spacca davero 'na cifra, ioo è da due mesi che ce l'ho e lo comprero' di certo originale nn appena sra' disponibile, volevo sapere inoltre che ne pensavi di fatfatcorfunk visto che sta per uscire con l'album e credo sara' un gran bel prodotto.Colgo l'occasione per dirti che ormai da un bel po' di tempo seguo solo ed esclusivamente il tuo blog (anche se non lascio commenti)perche' lo ritengo molto piu' valido di ilrap.com e di tutti gli altri forum squallidi presenti in Italia.

    Peace...

    ReplyDelete
  4. Scusa se ho una vita..ahaha scherzo
    Comunque non c'avevo fatto caso l'avessi scritto..la pubblicità di Hell Rell mi scioglie..e per la roba su Fab delle collane rubate..cazzo è assurda..anche perchè comunque non credo abbia pochi soldi/pochi collane..magari se è vero sarà per qualche altro impiccio..
    Bella E tienici sempre aggiornati che sei il grande ponte fra Italy e US :)

    Peace
    D.

    ReplyDelete
  5. ^^^
    Bella zi....mi fa piacere sentire questa cosa. Con il blog voglio solo portare alla gente piu' notizie ed opinioni rilevanti e da un punto di vista vero e serio....delle cose che contano...di cose e pensieri Hip Hop di oggi...con punti di vista seri e maturi. Sembra una cazzata, ma i commenti sono importanti...quando un post ha commenti si creano discussioni spesso interessanti e si possono scambiare punti di vista importanti. Penso che questo blog sia il posto ideale in quanto vedo che chi lo segue e' tutta gente che ci crede veramente a questa cultura.

    Onestamente fatfatcorfunk non lo conosco bene. Ne lui ne la sua roba. Pero' ne ho sentito parlare bene. Mi sembra stia lavorando con Tony Sky, che e' uno che ne sa....

    Si, il mixtape di MN mi piace....

    ReplyDelete
  6. Il commento mio era per Jordan...

    ReplyDelete
  7. Quando hanno sparato a Fabolous tempo fa, quella stessa sera in quello stesso posto qualcuno aveva rubato la collana ad un giocatore del NBA che stava li. Forse solo una coincidenza....(quasi).

    Cmq la storia e' che grazie a Fab, i suoi amici posso arrivare a questa gente, tramite feste VIP, ecc....poi le collane se le rivendono ai gioiellieri che riusano l'oro e i diamanti.

    Spesso i giocatori di basket sembra che neanche denuncino questi fatti....quindi rende tutto piu' semplice.

    ReplyDelete
  8. Rega' comprate originale questo tipo di rap italiano, perche' merita. Montenero e' tra le promesse migliori. Ah tra l'altro su groove di sto mese ha beccato 5 stelle, cosa che per il rap italiano capita poco spesso...

    ReplyDelete
  9. Compratevi il mixtape di Montenero e seguite sto blog che è il top del top come direbbe Santino!!

    PEACE

    Amir

    ReplyDelete