Monday, February 18, 2008

J-Hood feat Body Bagz - Man Down (diss a D-Block)

5 comments:

  1. questo me ha proprio rotto le palle!!! D BLOCKKKK AH AHHHHHHHHHH

    EHHE RUDY

    ReplyDelete
  2. Davvero..bastaaa..
    posso pure capire che ci sia rimasto male per aver (secondo lui) perso tempo con D-Block..
    ma il fatto che loro non se lo stanno inculando piu' di tanto e lui invece continua a fargli pezzi contro inizia a diventare ridicolo!
    Ah J- Hood..accanna..hai perso!

    AMIR

    ReplyDelete
  3. Ha fatto bene Funkmaster Flex che non gli passa i pezzi, mi pare era lui... fino a ieri gente come jada telefonava per fargli passare i pezzi, oggi questo fa cosi'.. se anche in italia prendessero esempio, non avremmo piu' ragazzini che non si ricordano da dove son partiti... che poi a me j hood piace molto, e' un vero talento.. pero' sta new generation ha poco rispetto!

    ReplyDelete
  4. Anche a me piace J Hood....secondo me e' bravo davvero, pero' sta sgravando. Finora ho capito tutte le sue intensioni...pero' se fa un altro diss comincia veramente a perdere punti per me.

    La cosa del rispetto per me e' molto importante. Forse perche' sono piu' della vecchia scuola. Ma i pischelli che non sanno come comportarsi per me dovrebbero stare attenti. Fai pure il coatto con gli amici tuoi e quelli che ti vengono appresso, ma non sgravare con me.

    Ho sempre mostrato rispetto alla gente e questa cosa continua a portarmi lontano. Se vuoi rispetto devi dare rispetto. Finche' non ti mancano di rispetto a te.

    E in piu' deve stare attento a dire qualcosa a Styles P....

    Si Tony...era Funkmaster Flex e anche qualcun'altro se non sbaglio. Non solo verso di lui, ma anche verso Remy Ma, dopo che ha detto una cifra di cose contro Fat Joe.

    ReplyDelete