Wednesday, August 01, 2007

Wild Style 25esimo anniversario


Sono stato a New York questi giorni. Sono andato a vedermi Wild Style gratis a Central Park all'aperto per celebrare il 25esimo anniversario del film. Purtroppo sono arrivato un po' tardi (pensavo l'avessero cancellato perche' ha piovuto fino a poco prima) e mi sono perso i Cold Crush Brothers. Non mi sembra si siano esibiti tutti gli artisti sul flyer, almeno cosi mi hanno detto i miei amici. Pero' l'esperienza di aver visto il film a NY nel giorno dell'anniversario e' stata figa. Spero conosciate tutti questo film....se no fermatevi subito e andatevelo a vedere!
NY resta sempre da paura e consiglio a tutti di farci una vacanza appena possibile. Prima di andare in qualsiasi altro posto in vacanza, dovete andare li...specialmente se amate l'Hip Hop. Io ci vado almeno 1-2 volte l'anno. Ho anche dritte per alberghi, se qualcuno e' interessato.

2 comments:

  1. Nyc spacca man!!! ce lo sò..... spero de annacce na vorta quanno ce stai anche te ..... poi Gee lo hai beccato? daje Rudy

    ReplyDelete
  2. Ma che....c'ho avuto da fa. Sono stato neanche 4 giorni....next time.
    Bella.

    ReplyDelete