Friday, August 03, 2007

New videos...

50 Cent eat. Justin Timberlake - AYO Technology

Che schifo....ogni tanto 50 si salva, ma spesso, e soprattutto con roba cosi, non si puo' piu' sentire. Ma per chi e' sta roba? A chi interessa/piace questo pezzo? mah...

Birdman feat. Lil Wayne - Pop Bottles

No comment....Birdman c'ha quasi 40 anni, ha fatto i soldi da un botto di anni e ancora parla del fatto che beve champagne e c'ha i soldi?!

Ho messo questi video solo perche' ultimamente non ho postato molto. Piu' tardi dovrei mettere altra musica nel player. A dopo....

8 comments:

  1. boh...troppi singoli in troppo poco tempo...cmq birdman mi piace in qualche song di weezy
    SLim

    ReplyDelete
  2. Weezy e Birdman non mi dispiacciono....questo pezzo pero'...non e' uno dei loro migliori.

    ReplyDelete
  3. weezy mi piace molto xkè rappa lentamente ma con stile XD.dicono che forse farà un'album con game..chissa cosa ne esce.
    $Lim

    ReplyDelete
  4. Beh...un pezzo gia sta in giro su internet. A dire il vero non l'ho ascoltato. Se vuoi ti trovo il link?

    ReplyDelete
  5. Bella zi....vai qui:
    http://www.zshare.net/audio/2922334bfac858/

    Il pezzo e' The Game feat. Lil Wayne - Lyrical Homicide

    ReplyDelete
  6. birdman un pò scarico di rime, il pezzo è figo ma ce ne sono altri mille uguali e non mi sembra molto originale come singolo video. Jada spacca ma io sono una groupie di jada ehehhe
    rudy

    ReplyDelete
  7. Bella Rudy...
    E' vero del video..
    Non sapevo ti piacesse Jada cosi tanto. Lui e Styles P sono bravi. Sheek Louch non mi dice molto.

    ReplyDelete