Tuesday, June 05, 2007

Mamma mia....

Amir su RAIUTILE









scusate...pero' che palle sta roba. Mamma mia, basta....fra 50 anni la rai intervistera' rapper e gli chiedera' "Cos'e' l'Hip Hop?!". Ancora con i sociologi....Uno di 60 anni che non capisce un cazzo di niente e vuole parlare dell'Hip Hop. Amir ha fatto cio' che poteva, ma e' difficile parlare con gente che non ne sa assolutamente niente.
Cosa pensate di queste cose e questi programmi?

6 comments:

  1. Io penso che come al solito questi programmi sono studiati a tavolino per far emergere un giudizio piuttosto che un altro. Anche qui si mischiavano diecimila cose senza ottenere nulla...meno male Amir cercava di "fare ordine"..
    Io penso che l'Hip Hop può essere capito solo da chi lo vive e chi lo apprezza.. Il sociologo o la conduttrice non capiranno mai quanto è preziosa questa musica che amiamo.

    Keep it real

    ReplyDelete
  2. Credo che di rap debbano parlare solo persone che amano veramente questa musica...i sociologi è meglio che stiano al loro posto! Grande Amir che almeno ha cercato di fare chiarezza tra quei cojoni!
    me fa pena la gente che ragiona per stereotipi....
    Peace...
    Tha Don

    ReplyDelete
  3. io credo che sti programmi invitino i rapper x avere piu ascolti da parte dei giovani....
    $lim

    ReplyDelete
  4. Si, come al solito il programma era un minestrone di roba, passando da una cosa all'altra e parlarne per 2 minuti e alla fine non si capisce niente. Non so bene cosa c'entrasse quel video che hanno fatto vedere di quelli che rappavano. Questa gente non ha idea....e pensa che sia tutto un gioco simpatico.
    Si, sicuramente l'Hip Hop non si puo' capire se non si segue. I sociologi farebbero bene a parlare di altro. E cmq cosi (con questi programmi) non si promuove l'Hip Hop. Anzi...secondo me fa l'effetto contrario. Continuera' ad essere visto come una cosa strana, una cosa apparte e separato dal resto della societa'.
    Se vogliono avvicinarsi ai giovani devono rendere il programma piu' figo e interessante (dal punto di vista giovane) invece che far sempre sembrare tutto una tribuna politica. Avrebbero dovuto invitare Amir e fargli parlare dell'album, dello street album nuovo, se ci sara' un video nuovo, di altri rapper italiani, ecc.....che cazzo mi frega di sentire l'opinione dell'Hip Hop di un sociologo di 60 anni...?

    ReplyDelete
  5. Ma che cazzo dice quel rincoglionito? Voglio mia nonna in Rai che spiega cos'è l'heavy metal! Che roba oh..

    D.

    ReplyDelete