Tuesday, June 05, 2007

Al volo....

www.illroots.com ha intervistato Ceasar. Entro oggi o domani la mettero qui tradotta in italiano. I commenti che fa l'intervistatore sono molto positivi....

Saigon ce l'ha con Atlantic Records perche' non si decidono a far uscire il suo album, The Greatest Story Never Told, che doveva uscire l'anno scorso. Dice che forse non lo fanno uscire perche' i messaggi che lancia sono positivi (invece di parlare di cazzate). Ha detto che il ritardo non e' colpa sua o del suo modo di lavorare. Ha detto anche che sicuramente sentiremo la sua musica quest'estate, anche se la deve postare sul suo blog per farcela sentire!

Game rischia 5 anni di galera. Possesso di arma da fuoco nei pressi di una scuola (?!), aver mostrato l'arma da fuoco in presenza di un polizziotto e per minacce criminali. Non so se la traduzione e' giusta, ma mi avete capito....e' successo a fine febbraio mentre stava giocando a basket. Avrebbe prima dato un pugno ad un tipo e poi e' andato in macchina a prendere la pistola e lo ha poi minacciato....Certo, il giorno che c'ho $20-$30 millioni in banca l'ultima cosa che voglio fare e' farmi arrestare.

Altro deficente (peggio di Game in questo caso): Darrin Dean, uno dei capi di Ruff Ryders Records, e' stato beccato mentre guidava un furgone con dentro 1 chilo e mezzo di cocaina ed una pistola (una 45) carica. Secondo me rischia sicuramente piu' di 5 anni. Io dico, con tutti i soldi che c'hai (e fidatevi, di soldi ne ha fatti.....pare che l'etichetta abbia venduto piu' di 20 millioni di dischi) ti devi mettere a spingere coca?! Gia questo e' assurdo...ma poi la porti tu da un posto ad un altro?!?! Ma dico, sei proprio spastico! Cazzo, falla portare da qualche pischello piu' giovane che vuole fare un po' di gavetta, no?! I Ruff Ryders c'avranno 300 soldati (guardate il video di Ruff Ryders Anthem) e la coca la porta lui di persona......mah.

Stack Bundles - Fully Loaded Glock (sulla base di Fully Loaded Clip di 50) Andate infondo alla pagina e inserite i numeri, ecc...

No comments:

Post a Comment