Tuesday, June 26, 2007

Al volo....

Forse alcune di queste le avete sentite, considerando che sto qualche giorno indietrio....pero' non penso.

Conoscete tutti il vecchio beef tra TI e Ludacris, no? Beh, teoricamente l'avevano terminato. Ma l'altro giorno le loro squadre si sono incontrato ad un evento di BET (il canale televisivo Black Entertainment Television) ed e' partita una discussione movimentata tra TI e Chaka Zulu (manager di Luda) e TI gli avrebbe dato per primo una stecca in faccia, facendo scattare una mezza rissa durata pero' pochi attimi. Hanno detto che questa cosa non fara' ripartire il beef che c'era tra le 2 crew, ma c'e' chi dice che sara' difficile che Luda non risponda in qualche modo....mah.

Pare che 50 abbia registrato 3 pezzi nuovi per "Curtis". Ed inoltre fra pochi giorni dovrebbe uscire un suo video nuovo su youtube per il pezzo I Get It, che non dovrebbe stare sull'album (sara' solo un video per internet...per chi non lo sapesse 50 ha un contratto con youtube!). Il prossimo singolo ufficiale dell'album sara' Follow My Lead feat. Robin Thicke, con il video che dovrebbe uscire il primo Luglio.

Daz e The Game dovrebbero fare un mixtape insieme....o forse un album indipendente.

Sul singolo nuovo di TI c'e' il featuring di Jay Z (il pezzo mi dice molto poco). A quanto pare si dice che Jay Z nella sua stofe ce l'abbia con Lil Wayne. Boh...

Per chi fosse minimamente interessato, Chingy e' tornato a far parte della DTP, crew e gruppo di Ludacris ed anche quella iniziale di Chingy, dalla quale si stacco' qualche anno fa perche' si lamentava di soldi o qualcosa del genere....

Foxy Brown e' stata picchiata e scippata....mi sembra da altre tipe.

2 comments:

  1. se ci fosse un futuro progetto di game e daz io ci sballo!!!XD...grazie emoney per tutte queste info che ci dai continuamente (nonostante noi nn facciamo niente per te!) in un'anno che leggo questo blog ho imparato veramente molto.

    ReplyDelete
  2. Mi fa piacere, perche' quello che volevo fare era proprio far conoscere un po' meglio l'Hip Hop alla gente e far vedere i diversi aspetti. Non metto tutte le notizie o tutte le canzoni che leggo e sento. Cerco di mettere solo le notizie che ritengo piu' significative e musica di un certo livello. Da parecchi anni noto che la scena in Italia sta indietro e volevo sempre far qualcosa per poterla portare (o almeno provarci) al passo con i tempi.
    Continuate a seguire il blog e fatelo conoscere ad altra gente. I commenti fanno piacere, mostrano seguito ed interesse e poi potrebbero portare a scambi di opinioni, che cmq aiutano a capire meglio le cose.
    Poi se propio volete fare qualcosa, compratevi i cd della Prestigio!
    Bella.

    ReplyDelete