Wednesday, June 27, 2007

50 Cent ai BET awards.....




Non so bene a cose stesse pensando 50, ma la sua performance e' stata un mezzo schifo. Anche Tony Yayo ad un certo punto gli chiede che cazzo sta succedendo?! La prima strofa non la rappa (?!?) e poi finisce parlando della Vitamin Water....?! Boh....la gente non sembrava troppo interessata.

4 comments:

  1. certo che tra playback e la strofa saltata ha rappato piu tony yayo ahuahuauhauha

    ReplyDelete
  2. Veramente.....
    La mia impressione e' che quando e' uscito sul palco non ha trovato l'accoglienza che si aspettava e quindi ha rosicato....
    Secondo me la sua popolarita' (almeno qui) sta calando. Ed e' ovvio. Se stai su tutte le tv, radio, ecc per troppo tempo, dopo un po' stufi. Non puoi rimanere al top per sempre. E' successo parecchie volte in passato e accadra' ancora nel futuro. E' successo prima ai RunDMC (anni 80), Wu Tang Clan (anni 90), ecc, ecc...e' normale.

    ReplyDelete
  3. secondo me la cosa che sbagliano tutti della g-unit sono i singoli cioè li lanciano uno al mese e poi quando esce l'album, non passa neanche un video.boh!come quando era uscito l'album di tony yayo hanno fatto 3 video prima e dopo che è uscito niente!

    ReplyDelete