Monday, May 07, 2007

Underground shit....

Un po' di pezzi underground da scaricare. Andavo di fretta (come al solito) e quindi li ho messi tutti in un unico file. Poi dentro il file sono cmq tutti separati.

Holla.

Ali Vegas feat Trouble Man - Street Life
Aristo feat Littles (The General), St. Laz - Grindin (non e' il Littles che girava con Mobb Deep)
Betrayel feat Dezrt - Seen It All
Nucci Reyo - Get Money
Raekwon - Da Destroyer
St. Laz - AKs, AR 15s
St. Laz feat Opium, Souljah - Niggas Wish



Mi aspettavo qualche commento in piu' per la notizia sotto di Jim Jones e Cam'ron. Su altri blog che leggo (americani) la gente c'ha avuto un sacco da dire.....boh.

3 comments:

  1. aaaah al diavolo i dipset! grazie infinite per il pezzo di Ali Vegas, sto cercando tutto il possibile di Ali per una bella compiletta commemorativa. "Who needs a Pen" is comin' (chissà).

    ReplyDelete
  2. eh ma a me i dipset non mi piacciono...e non so bene in quanti sono e che rapporti hanno tra loro quindi nn ho commentato...bella zi
    $lim

    ReplyDelete
  3. Il pezzo di Ali Vegas e' figo....
    Gli hanno rovinato la carriera i Trackmasters anni fa quando non hanno fatto uscire il suo album. Conoscevo un po' DJ Absolut ed una volta mi disse (lavorava con Ali Vegas e gli faceva da dj) "Di ai tuoi amici di non firmare con i Trackmasters" haha....
    Cmq ho un bel po' di roba di Ali Vegas, pero' non recentissima. Se vi interessa.....holla at me.

    ReplyDelete