Saturday, May 05, 2007

Jim Jones vs Cam'ron?!?!


AGGIORNAMENTO (sotto)

Bada.....a quanto pare (riportato sul blog di Miss Jones di Hot97) Jim Jones gli ha detto che Cam'ron e' stato messo in "punizione" (boh....) per i fatti accaduti ultimamente (decisione presa da tutti i Diplomats, penso voglia dire non solo dai rapper, ma da tutti coloro che rientrano nel Dipset). Ha detto anche che lui e Cam non si parlano da tipo un anno!
"Si e' comportato male verso me e Juelz parecchie volte e non ho mai detto niente per lealta'....e ho pensato che magari se non potevamo essere amici almeno potevamo fare business insieme. Ma adesso basta. Non voglio piu' stare in acque calde per colpa sua. Lo dobbiamo mettere in punizione per un po' di tempo. Siamo cmq sempre i Diplomats....abbiamo lavorato troppo per raggiungere questo successo. Pero' ora dobbiamo fare qualcosa di nuovo".
Forse l'incidente dell'altro giorno dove Tru Life (dice) ha datto una stecca a Camron e lui non ha fatto niente, puo' essere stata la cosa finale. Se e' vero di questa cosa con Tru Life, Cam'ron non ha scuse....specialmente dopo il filmato del Rucker dove Jim Jones e' stato picchiato e Cam non e' intervenuto.....che, guarda caso, e' uscito fuori circa un anno fa.

AGGIORNAMENTO:
Juelz non si e' messo contro Cam'ron (mi sarei veramente sorpreso se l'avesse fatto). Non solo, ci sono altri membri del Dipset che non sapevano niente di come la pensasse Jim Jones e che sono rimasti sorpresi da questa notizia. Cam'ron non e' a NY e quindi ancora non si e' sentita la sua risposta. Jimmy sara' sul programma di Funkmaster Flex lunedi sera per parlare di questa cosa, su Hot97 (adesso vedo se si trova di nuovo un link per lo streaming).
Cmq secondo me, Jimmy deve fare meno il coatto e portare piu' rispetto a Cam'ron, e lo deve ringraziare tutti i giorni per quello che l'ha fatto diventare e per avergli fatto fare anche un solo album! Se non fosse stato per Cam'ron, Jim Jones adesso non sarebbe stato un cazzo, e questo e' sicuro al 100%. Era l'hype man di Cam'ron (quello che fa i raddoppi sul palco e che fa dire HOOOOO al pubblico!). Ha ottenuto un po' di successo con We Fly High e adesso si permette di alzare la voce. Scusa Jimmy, l'ultimo album mi piace, ma fino a pochi mesi fa ho sempre avuto dubbi sul tuo conto....arimettete a sede!
E poi l'ho detto anche su un altro forum, Cam'ron al Dipset ha portato Juelz, Jimmy stesso, JR Writer, Hell Rell e 40 Cal (di Hell Rell e 40 Cal non sono sicuro al 100%, pero' penso proprio di si). Le aggiunte di Jim Jones sono state Max B e Stack Bundles. Max B e' tranquillo e Stack Bundles mi piace, pero' ci siamo capiti....

3 comments:

  1. Quanto ci mettera' 50 a sfruttare questa situazione?
    Secondo me sta scrivendo un pezzo adesso.....

    ReplyDelete
  2. "I see it clear you tryin to sabotage Jimmy" by 50 Cent "Funeral music (Cam'ron diss)"

    ReplyDelete