Wednesday, March 21, 2007

Al volo....

New Redman. Il pezzo si chiama Freestyle Freestyle (?) e non e' un freestyle....e' un pezzo preso dal suo album, prodotto da Scott Storch.

A proposito di Rakim, il suo nuovo album, The Seventh Seal, dovrebbe uscire il 7 Luglio, 2007 (07/07/07....il 7 dovrebbe essere un numero importante per la Nation Of Islam, ma non so di preciso perche'). Ma ancora non si sa con quale etichetta. O almeno ancora non l'hanno detto. Mi sembra strano che abbiano gia detto in che data uscira' senza sapere su che etichetta esca, no? Poi sarei ancora curioso di sapere cosa pensate di quello che ho scritto ieri.....se non siete troppo impegnati.

40 Cal dei Diplomats e' tra i miei preferiti del crew, insieme a Cam e JR Writer. Appena uscito non la pensavo cosi....ma da qualche mese a questa parte la penso cosi. Il 22 Maggio fara' uscire il suo nuovo album (o mixtape ufficiale....quelli con la custodia da album) insieme alla Babygrande, etichetta indipendente. Se non sbaglio piu' tardi quest'anno dovrebbe uscire anche Diplomatic Immunity III e penso sia presente anche li, oltre che stare sull'album nuovo di Duke Da God.

No comments:

Post a Comment