Friday, February 09, 2007

50 Cent- Funeral Music (diss a Cam'ron)


Mah....secondo me e' un po' debole....anzi, un bel po'. Non dice niente di troppo serio....solo che Jim Jones e' il nuovo boss dei Dipset e che Juelz e' il capo, inteso come quello sotto a Jimmy (capo viene usato cosi in gergo mafioso). Dice che a Cam'ron invece gli sono stati tolti i gradi. Forse ha parlato bene di Jimmy e Juelz per far nascere dei problemi all'interno di Dipset....Ripeto, alla fine del pezzo, non mi e' rimasto appresso niente di quello che ha detto. Ha voluto fare un video al volo.
Questo dimostra che Cam'ron l'ha fatto rosicare...che e' proprio quello che voleva fare Killa Cam. Secondo me (50) doveva lasciar perdere.
Vorrei dire che Cam'ron non aspetta altro che qualcuno come 50 faccia una cosa cosi....pero' allo stesso tempo non so dire adesso se Cam rispondera'.

6 comments:

  1. bella man sono Rudy , ti quoto in pieno e ti dico che Cam risponderà presto perchè così il giro di affari DIP SET aumenterà ancora di più, e poi se parliamo di credibilità i DIP SET ne hanno una cifra

    ReplyDelete
  2. C'e' da dire una cosa. Ho sentito un'altra intervista a 50 su un'altra radio ieri. Ha detto che dopo quella chiamata di Camron, lo hanno chiamato sia Jim Jones che Juelz....penso per dirgli che alla fine le cose sono tranquille e non ci sono scazzi. 50 ha parlato bene sia di Jimmy che di Juelz nel video.
    Ora, se Cam risponde e nasce uno scazzo, Jimmy e Juelz che fanno? Stanno dalla parte di Camron? Si metto anche loro contro 50 dopo che lui ha parlato bene di loro? Rimangono fuori del tutto dallo scazzo?
    Per questo penso che Cam & co. stanno pensando bene a cosa fare....

    ReplyDelete
  3. cmq sia 50 mi è stato sempre sul cazzo per gente come loro adessol'hip hop parla di donne macchine e $$$...non piu' di poverta dei problemi di società ecc...ma' voi di 50 & co. che ne pensate?
    $lim-L

    ReplyDelete
  4. 50 lo ascoltavo molto di piu' prima. Seguo la sua roba da circa 2 anni prima che uscisse l'album Get Rich Or Die Trying. Un po' meno dopo che e' uscito. Young Buck non mi dice niente e manco Tony Yayo. Lloyd Banks non mi dispiace.

    ReplyDelete
  5. http://www.zshare.net/audio/cam-50-diss-snippet-mp3-afs.htm

    LA RISPOSTA DI CAMRON

    RUDY

    ReplyDelete
  6. ^^^ si, l'ho sentita ieri sera tardi...troppo stanco da metterlo online. Cmq, anche questo, niente di che.
    Ora lo metto sul blog...

    ReplyDelete