Friday, January 19, 2007

Al volo....

Non so se sono arrivato in ritardo, ma ho letto che il Wu fara' uscire un album quest'anno. A questo punto non so che dire. Fino a pochi anni fa avrei detto "da paura", ma adesso non lo so. E' passato parecchio tempo da 36 Chambers e da Wu Tang Forever (i 2 album piu' fighi del gruppo). Pero' devo dire che sono molto curioso di sentirlo e sicuramente lo comprero' a scatola chiusa. Vorrei anche un altro album solista di RZA....

Red Cafe ha firmato con Konvict Muzik, l'etichetta di Akon. Sto tipo non mi fa impazzire....secondo me gli manca ancora qualcosa. Forse gli manca un po' di carattere....d'immagine....di personaggio. Vabbe', alla fine e' tranquillo.

Ho letto qualcosa riguardo a Skills ed un suo pezzo dove dissa Jay Z, pero' onestamente non me ne fregava abbastanza d'andarmi a sentire il pezzo.

Non avevo avuto l'occasione. Lo faccio adesso. Nas ha fatto un album da paura. Spacca! Non so se chi non parla inglese la pensi allo stesso modo, cmq vi posso dire che l'album e' da paura. Hip Hop Is Dead e' propio la cosa che serviva in questo momento. Penso fara' alzare il livello di molta roba che uscira' nel 2007. Bravo Nas.

No comments:

Post a Comment