Thursday, December 07, 2006

Prodigy - NY Shit


Alla fine il pezzo l'ha usato.....
Altro video per un pezzo preso dal suo mixtape che uscira' fra poco. Figo....e' bello rozzo il video.

5 comments:

  1. ma tupac non li odiava i mobb deep? mo lo campionano pure...fa figo copiare il più real di tutti, vero?
    Cmq, il pezzo è una cartella perchè la produzione di alchemist spacca i culi.
    Dusk

    ReplyDelete
  2. Si, in effetti Tupac li ha dissati fortemente....

    ReplyDelete
  3. infatti, ma ora ho notato va così...tupac ce l'aveva anche con jay z e poi jay rifà me and my girlfrined con il pezzo "tupac rifa siempre" sul muro nel video ...fanno tutte le puttane per tupac perche sanno che lui vende...ma nesuno era come lui, punto. Guardatevi tupac resurrection, se ogni rapper oggi facesse come faceva lui, come era interessato VERAMENTE al sociale lui, saremmo altrove ora.Invece siamo finiti a cercare un identità nei grillz..
    e poi c'hai fatto caso che ogni anno l'artista che fa il botto, c'ha il feat con tupac? l'anno scorso fifty, e l'album è stato prodotto da eminem con feat della g unit. Quest'anni va T.I, e il pezzo di Pac's Life c'è lui. Puttane.tutte puttane.Povero Pac.
    Pezzi come Changes oggi non ci sono, pezzi come letter to the president...che amarezza.Era un natural born leader, che si voglia ammeterlo o no era cmq uno che avea carisma e talento.
    e oggi nessuno come lui ce l'ha, hanno tutti troppi soldi, si comprano i premi agli award e per questo tutto suona uguale, sono tutti così immersi nei clichè e negli stereotipi che a volte fa noia ascoltare il rap...
    Scusate lo sfogo, ma a volte ci vuole.

    Dusk

    ReplyDelete
  4. hai pienamente ragione.....anche se ha me l'album prodotto da eminem mi garba un casino!si nn come "me against the world" xo...a un suo fascino come la canzone con Dido "Don't You Trust Me" di quel album...tu nn credi???te E money ascolti 2pac?secondo voi è morto veramente?(seccondo me no!)
    $lim-L

    ReplyDelete
  5. Bella...
    Scusate ma stavo fuori e sono giorni che non tocco internet.
    Tupac in effetti si interessava di piu'. Il fatto che la madre facesse parte delle Black Panthers penso sia un motivo per questo.
    Onestamente, non ascolto troppa roba di Tupac. Non che non mi piaccia. Ha fatto roba figa, ma dopo che e' morto la gente ha un po' esagerato secondo me. Hanno fatto uscire troppa roba sua. Mi viene da dire, lasciatelo in pace! Gente che sfrutta il suo nome e la sua morte. Non riesco a seguirlo ora. Come non riesco a comprare roba di Biggie uscita dopo la sua morte.
    Cmq, si, penso sia morto davvero.

    ReplyDelete