Thursday, December 07, 2006

!!!!!!!!!!!


Bada....questa e' la Maybach Exelero. E' la macchina (una concept car) che Jay Z guidava nell'ultimo video, Lost Ones. Come nel caso dell'ultimo suo video (pubblicita' allo champagne) and qui Jay Z vende "spazio pubblicitario" al miglior offerente....
La macchina e' una bomba, senza dubbio, ma cio' che sta facendo Jay Z mi comincia a fare un po' schifo. Dice che e' dovuto tornare al rap...nell'Hip Hop perche' l'Hip Hop aveva bisogno di lui. Ma per favore....allora c'ha ragione Lil Wayne (spiego dopo)! L'Hip Hop non ha bisogno di altra gente che sfrutta questa cultura. Forse quelli che gli stanno in torno hanno bisogno di lui....per fargli fare un po' di soldi. Mi sembra quasi come se il suo ritorno sia stata una mossa studiata a tavolino insieme a tutti i suoi vari sponsor. Continuo a dire che Jay Z non mi sta simpatico per niente. Io non supporto le sue idee e le sue mosse...i soldi miei non li vede...e sono uno che cerca veramente di supportare l'Hip Hop in qualsiasi momento della giornata, se posso.

Volevo solo mettere una foto di quella macchina....poi e' uscito tutto il resto.

No comments:

Post a Comment