Saturday, September 09, 2006

Video di 50 arrestato.....


Ho sentito notizia di questa cosa 2-3 ore dopo che era successa, ma non ho scritto niente perche' sapevo che tanto entro breve ne avrebbero parlato tutti....pero' questo video forse l'hanno visto in pochi.
Non lo so....quasi mi sembra che tutta la storia sia stata programmata per farsi pubblicita'....in effetti ha fatto il giro del mondo. Diverse cose riguardo a questa storia mi fanno pensare cosi....forse mi sbaglio.

In pochi giorni (meno di una settimana) ed in nessun ordine preciso:

50 scazza con Puffy
annuncia che lavorera' con LL Cool J sul quello che dice sara' il suo ultimo album
dice cose negatice verso Def Jam e Jay Z (insieme ad LL Cool J)
fa pace con Puffy
si fa arrestare perche' guidava con la patente sospesa

Di sicuro e' bravo nel far parlare di lui....ottima pubblicita'.

1 comment:

  1. si ok, te fermano t'arrestano.. ma in tutto cio' il Lamborghini lasciato cosi'????
    ahahahhahahahahahah
    Tony

    ReplyDelete