Friday, September 08, 2006

Al volo...


Ancora....dopo un ritardo di oltre un anno, e dopo che pochi giorni fa era stato annunciato che l'album di Styles P (Time Is Money) doveva uscire il 17 ottobre, oggi (ieri) e' stato annunciato che la data verra' spostata di un mese: 17 novembre.
Spero che 50 si decida a dire ad Interscope quando gli sta bene che esca, visto che dice che comanda lui ad Interscope....



Interscope ha anche confermato che Dr Dre sara' presente sull'album di Game per quanto riguarda la produzione. Mentre 50 aveva recentemente dichiarato il contrario.

QUI potete scaricare G Unit Radio 22: Hip Hop Is Dead, dove ci sono i pezzi contro Puffy, anche se sembra che i due abbiano fatto pace.....boh.....sti scazzi durano pochi giorni ormai. Ancora non l'ho sentito (ho sentito solo il primo dis di 50....niente di che). Ditemi com'e'....

Oggi mi sono preso 4-5 mixtape, ma ancora non ho avuto tempo di sentirli. Appena posso metto pezzi nuovi da scaricare. Pero' l'altro giorno mi sono preso l'album di Agallah e quello di 40 Cal. Mi piacciono tutti e due....

No comments:

Post a Comment