Wednesday, August 30, 2006

New Shit....

Questo dovrebbe essere un pezzo nuovo di J Hood, preso da qualche mixtape nuovo, dove dissa Dipset (almeno cosi c'e' scritto), ma sinceramente l'ho sentito un paio di volte e non ho sentito niente che gli andasse contro.....il pezzo e' tranquillo.

Quest'altro invece e' Fat Joe nuovo feat Lil Wayne: "Make It Rain". Secondo me quasi non si puo' sentire. Fat Joe mi ha deluso un bel po' negli ultimi tempi (anni). Penso sia l'unico a NY, mentre tutti cercano di riportare NY al top, che fa roba South! E manco figa....where's Fat Joe the gangsta?! Poco tempo fa ho sentito un'altro pezzo nuovo suo che sembrava una brutta copia di Hustlin di Rick Ross. Ormai non ci spero piu'....ditemi voi.

2 comments:

  1. Ma Fat Joe mi delude pure a me ultimamente.. New York qua New York la e poi davero ma che sta facendo.. boh! Era tra i miei preferiti,ma mi e' calato!
    TonySky

    ReplyDelete
  2. Poco tempo fa aveva detto che l'album nuovo avrebbe spaccato tutto (o qualcosa del genere)...finora penso che fara' la stessa fine dell'ultimo, cioe' ricevera' il disco di legno! (ed Atlantic l'ha scaricato).
    L'impressione mia e' che dopo il secondo album e' cambiato. Ha iniziato a fare cose piu' "sicure" dal punto di vista commerciale. A volte anche facendo cose non tanto perche' gli piacevano o perche' gli andava di farle, ma perche' era la cosa "che andava" in quel periodo. Tipo ora con i pezzi south. Forse mi sbaglio....

    ReplyDelete