Thursday, August 31, 2006

Al volo...


Finalmente dovrebbe uscire, a meta' Ottobre, l'album di Styles P: Time Is Money. Styles e' il mio preferito di D Block, anche se J Hood non mi dispiace per niente. Jada non e' male, ma quella risata che fa prima delle strofe mi sta sul cazzo....

Fat Joe ha firmato con la Virgin. Dopo che ha lasciato Atlantic aveva detto che l'album nuovo (Me, Myself & I) sarebbe uscito sotto l'etichetta sua.....si vede che money talks!

Mike Jones sta per girare un film autobiografico?!?! Relax, hai fatto uscire un album solo finora.....

50 ha dissato Puffy (per me e' sempre Puffy).....se volete sentirlo click here. Preso dal programma radio di Kay Slay, the drama king!

Dovrebbe essere uscito l'album di Agallah the Don Bishop, ma ancora non l'ho visto (ecco che dovevo fare oggi!). Lo stesso vale per 40 Cal e Hell Rell....3 album che mi prendero' di sicuro.

Peedi Crack forse un nuovo membro dei Roots.....Peedi Crack non e' male, ma non e' che di questa news me ne freghi troppo....

Holla at me...

4 comments:

  1. Daje zi sempre aggiornato e in prima linea. Dajeeeeee

    ReplyDelete
  2. Avoja....cerchero' di tenerlo sempre aggiornato. You already know....

    ReplyDelete
  3. Styles P is the Hardest Out..Y'all cant fuck with the Ghost!

    Cobra

    ReplyDelete
  4. Le ultime cose che ho sentito hanno spaccato.....mettero altra roba presto. Pure di J Hood. C'ho roba sua che spigne.....

    ReplyDelete