Friday, December 14, 2012

Anni 90....

Cella Dwellas

Cella Dwellas - Advance to Boardwalk


Un post "Al volo...." e poi uno "Anni 90...."?? Se vede che c'ho tempo libero sti giorni. Cella Dwellas era un gruppo di Brooklyn che stava sotto Loud Records. Questi pezzi sono presi dal loro album del 1996, Realms 'N Reality. Mi ricordo che ar Giaime gli piacevano parecchio...e da qualche parte ho la foto che gli feci a NY nel '97 insieme a loro. Anche a me piacevano, ma di meno. All'epoca questo sound era normale, ma a riascoltare questi pezzi oggi spaccano. L'ho visti dal vivo a NY nel 2000 mi pare, al S.O.B.'s...oltre a loro c'era (Mad) Skillz e poi Large Professor.

Cella Dwellas - Perfect Match


Cella Dwellas - Good Dwellas


Questo campione e' stato riusato recentememnte....vediamo se c'e' qualcuno attento alla roba che posto o se sono l'unico malato mentale. La risposta la mettero' nei commenti.

Bonus:
Cella Dwellas - Wussdaplan


Bonus #2:
Giaime & Cella Dwellas - NYC 1997

R.I.P. Giaime




6 comments:

  1. Quant'erano coatti i vestiti della Damani Dada...

    ReplyDelete
  2. Quanta roba conosci porco dio ahahahahahahahaha

    RIP Giaime

    ReplyDelete
  3. Shamrock รจ un infame.....lol

    ReplyDelete
  4. hahahahahaha....troppa. Ti giuro he spesso mi stupisco anch'io. Se riuscissi a trovare un lavoro dove poter sfruttare questa cosa, riuscirei a fare un botto di soldi.

    Shamrock me sa che nun c'ha un cazzo da fare....c'ha 2 canali su youtube, per un totale di oltre 50 millioni di video visti!!! Me sa che sta a casa ad aspettare che esca roba nuova per poterla caricare su youtube! hahahaha....

    ReplyDelete
  5. Cmq il pezzo recente di cui parlavo era questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=f7LSbSVfNBU

    ReplyDelete
  6. Ahahaahahahahahaajaha il classico pipparolo co l occhiaie blue navy

    ReplyDelete