Friday, August 03, 2012

Havoc – Separated (Real From The Fake)




Il pezzo non e' un granche' (come molta roba di Havoc da solista), ma penso sia una cosa abbastanza storica. Va seriamente contro P. C'e' qualcosa di serio all'origine di questi scazzi. Uno dei gruppi piu' famosi e storici dall'inizio del rap non puo' finire cosi senza dei motivi seri. Spero solo che Havoc sappia quello che fa e che tutta questa storia non sia solo il risultato del dare troppa retta alla gente che ha intorno. Da quando e' uscito il libro di P molta gente se l'e' presa a male...e forse la popolazione del QB ora ce l'ha con lui e sta mettendo Havoc sotto pressione per fare qualcosa. Ho gia sentito diverse persone dire "P non e' neanche originario del QB...". Ok, pero' finche' stava al top del rap per anni e parlava del QB nessuno diceva niente...solo adesso la gente si lamenta di questa cosa?!? I buffoni ed i coglioni ci saranno sempre nella vita purtroppo. Ho anche sentito Havoc in un'intervista recente che diceva "abbiamo solo litigato...capita. Voglio cmq ancora bene a P". E poi fai un pezzo cosi?!
Sarei davvero curioso di sapere la verita'.

1 comment:

  1. "Ok, pero' finche' stava al top del rap per anni e parlava del QB nessuno diceva niente...solo adesso la gente si lamenta di questa cosa?!? I buffoni ed i coglioni ci saranno sempre nella vita purtroppo."

    E cosi e sempre lo sarà, finchè gira la ruota va bene a tutti e poi dopo esce fuori la gente per quella che è.....some n***az turn to haterz, some haterz turn to fans

    ReplyDelete