Wednesday, April 11, 2012

Prodigy – Gangsta Love (radio rip)




Ho appena letto che un paio di giorni fa sono partiti dei commenti sul Twitter di Havoc che andavano contro Prodigy! (??). La mattina dopo in radio ha detto che il suo cellulare era stato rubato e qualcuno aveva postato quei commenti spacciandosi per Havoc. C'e' pero' chi non gli crede...secondo me e' una cazzata. Non penso ci siano scazzi tra i due.

10 comments:

  1. spero sia una cazzata perchè li ascolto da tanto.......

    se quello che ho sentito di prodigy è vero probabilmente smetterò di ascoltarlo e, come me, credo molti altri faranno lo stesso.....

    QBRULES

    ReplyDelete
  2. Per me non è tanto una cazzata.

    http://news.hotmc.com/havoc-dissa-prodigy-su-twitter-addio-ai-mobb-deep/

    http://news.hotmc.com/lo-strano-caso-del-telefono-di-havoc-perso-dal-benzinaio/

    Renton.

    ReplyDelete
  3. è una puttanata raga, prodigy ha pure smentito tutto sul suo profilo twitter, dai non scherziamo per favore..

    Badman

    ReplyDelete
  4. sti siti del cazzo come hotmc che sparano puttanate per fare scoop e ricevere qualche visita nel loro ormai dimenticato forum dovrebbero vergognarsi kmq..vaffanculo!

    Badman

    ReplyDelete
  5. Anche secondo me e' una cazzata. Secondo me sono dei tipi seri....anche se dovessero mai litigare tra di loro, non mi sembrano i tipi che vanno su twitter a dire "Prodigy e' frocio!" ecc. Ma dai oh....pero' non nascondo che forse potrebbero cercare solo di fare un po' di rumore per l'album nuovo. Non so proprio. La cosa sembra strana.

    ReplyDelete
  6. Ma cosa centra Hotmc?
    Se era scritto su un sito che ti piaceva allora non era una cazzata?
    Sempre con sti pregiudizi del cazzo, non è il solo che ne parla, informati e rispetta le opinioni altrui.

    Renton.

    ReplyDelete
  7. Impara a stare al mondo Renton, è risaputo che siti come hotmc (di cui fai parte evidentemente, visto come difendi la causa a spada tratta), la casa del rap ecc sparino grosse stronzate giusto per incrementare le visite, chi se li incula ora come ora? Nessuno! Di questa cosa ne avevo discusso proprio con E-Money qualche anno fà in occasione di un vecchio live di Amir a Roma..funziona così, troppa disinformazione, informati e impara a fare meno lo sbruffone!

    Badman

    ReplyDelete
  8. Non mi ricordo della chiacchierata, ma parlare dei siti italiani e della disinformazione che danno, sembra in effetti qualcosa che direi, quindi ti credo!

    In questo caso cmq hanno solo riportato quello detto da altri siti. Io di solito cerco di confermare la notizia prima di fare un post...per questo l'ho scritto al volo all'interno di un altro post invece di farne uno apposta.

    ReplyDelete
  9. Non faccio parte ne di Hotmc, ne di altri siti, e forum.
    Lo sbruffone qui lo hai fatto tu, non tutti i siti di rap in italia fanno cagare, non generalizziamo sempre.
    La notizia di Hotmc, l'hanno data in altri mille siti americani, quindi dov'è il problema?

    Renton.

    ReplyDelete
  10. Mi viene da ridere perchè contribuisci a portare un'allarmimso inutile Renson, non ho detto che i siti americani abbiano divulgato informazioni corrette, però ho visto in tantissimi altri siti italiani farlocchi (tipo Rap Burger ecc) questa cosa, perchè diffondere pagliacciate quando è palese che tra P ed Hav non c'è nulla? L'hanno pure confermato sui rispettivi social network ecc, non credo che abbiano insabbiate notizie di eventali beef o altro (non mi sembrano i tipi) quindi stop bullshittin' please

    Badman

    ReplyDelete