Friday, April 13, 2012

C'avrei giurato....colpa di Havoc


Allora...sembra che la cosa dei scazzi tra i due sia vera. Dopo i vari tweet di Havoc dove diceva che Prodigy in prigione "era stato con degli uomini" e che "questo pensa di sposare Rihanna" (??), ecc, ecc....la gente ha cominciato a chiedersi che cosa stesse succedendo al duo tra i piu' famosi e classici della storia del rap.
Ascoltando uno spezzone di un programma radio di 1-2 giorni fa (molto credibile) sembra che notizie di brutti rapporti tra Havoc e Prodigy fosse cominciate quando P era ancora dentro, quindi piu' di un anno fa. Sembra che P non fosse molto contento delle pochissime visite da parte di Havoc (ovvio che una visita mentre sei dentro conta molto....e se vedi che certe persone ti visitano molto e altre quasi mai.....gia avete capito. Specialmente se persone molto vicine non vi visitano mai).
Poi sembra che una volta, durante una visita, 50 abbia detto a P che c'erano parecchi soldi per lui (futuri) una volta tornato libero, ma solo se smettesse di lavorare con Havoc perche' e' praticamente alcolizzato (si sa in giro), non e' affidabile, ecc e che se continuava a lavorare con Havoc non poteva lavorare con lui (50). P ha detto che voleva dare a Havoc un'altra possibilita' (troppa lealta' ha messo anche a me nei casini in passato, ma anche io sono fatto cosi). Havoc a quanto pare si e' poi ripulito (P gia lo era dopo l'incarcerazione), ma sono poi cominciati altri problemi....al punto che P e Havoc, per dei soldi spariti, si sono addirittura menati. Oltre a questo, Havoc si stava trovando spesso in situazioni di risse, ecc, nelle quali P non si puo' permettere di trovare, datosi la sua condizionale (tornerebbe subito dentro). P ha cominciato a pensare che Havoc stesse sgravando troppo e che le cose fossero andate come aveva previsto 50 (male).
Poi sembra che P avesse iniziato a frequentarsi con Rihanna (!?!), che spiegherebbe i tweet di Havoc e voce confermata in questi giorni anche da gente del giro di P. Quindi l'atteggiamento di Havoc sembra quello di un rosicone...e la cosa di dire "Prodigy in carcere e' diventato frocio" e' la cosa piu' facile da dire per screditare uno che e' stato dentro (nh). Cipha Sounds (uno dei 2 host del programma) ha detto che "Havoc si e' comportato da classico alcolizzato geloso e rosicone..."
Non so che dire....vediamo.

4 comments:

  1. Rihanna è miliardaria e molto piu' giovane di prodigy....non credo che frequentino esattamente gli stessi posti, per quanti soldi lui possa avere rihanna ormai è ai piani alti.....credo che per uno come lui sia difficile anche avvinarcisi....anche per via degli scazzi con jay-z

    checco

    ReplyDelete
  2. In effetti Rihanna con P non ci azzecca una mazza....

    ReplyDelete
  3. mah..puzza di stronzata colossale, once again ci ricascate come dei fessi!

    Badman

    ReplyDelete
  4. Continuo a pensare che sia rumore per creare attenzione intorno all'album nuovo.

    ReplyDelete