Thursday, March 01, 2012

Al volo....

Roc Marciano ha quasi finito l'album nuovo...dice che "Q Tip ha quasi finito di mixarlo". Aspetto parecchio quest'album.

T.I. ha fatto sapere che Trae The Truth ha firmato con Grand Hustle.

In un'intervista recente, DMX ha avuto parole pesanti per Rick Ross e Drake...e' stanco di entrambi. Ha detto che di Drake non gli piace assolutamente niente....neanche il taglio di capelli. Proprio niente! haha....

A proposito d'er ciccio...un uomo e' stato trovato morto davanti casa sua. Lui non c'era, ma sara' cmq interrogato.

Mi e' stato detto che e' morto Er Gitano, rapper di Roma. Dispiace perche' sembra si sia suicidato...sempre una cosa brutta. RIP.

2 comments:

  1. SI Mirko si è suicidato, davanti alla sua donna, sparandosi alla testa, mi ha scosso terribilmente, ci siamo allenati in palestra insieme anni fa, era una persona vera, forse cruda, forse segnata dalla vita che lui affrontava a sua modo, a testa alta senza paura.......a volte la vita mette più paura della morte.....che riposi in pace e spero che ritrovi il suo amico Pepy....
    kristal

    ReplyDelete
  2. anche io sono rimasto colpito dalla morte di Er Gitano...come anche da quella di Pepy, prima di lui.
    Ma forse da quella di Er Gitano di più, per via del suicidio. Devo essere sincero, non mi ha mai colpito il modo di fare rap di entrambi, anzi, ma mi hanno trasmesso tutti e due l'idea che fossero gente che veniva veramente dalla strada...certe cose sono evidenti.

    Ovviamente quando una persona muore bisognerebbe tacere per rispetto, indipendentemente da tutto..ho visto molti commenti sulla faida che c'è stata tra roma e milano, ma sono tutte cretinate davanti a questi eventi e la cosa che mi colpisce di più è vedere che i ragazzini che postano frasi irrispettose non hanno la minima idea della gravità del gesto. Questo perchè forse i media, come strumento, diluiscono il tutto...senza far nulla, semplicemente esistendo.

    Io ho pensato, quando Er Gitano è morto, alle cause che l'hanno portato a compiere un gesto simile...per uccidersi, una persona dev'essere realmente disperata ed in difficoltà. Forse, sotto quella scorza di persona dura, c'era un uomo come tutti noi che purtroppo non ha retto l'ultimo colpo sferzato dalla vita.

    Non inneggerò a lui e alla sua musica, sarei un ipocrita conoscendola relativamente poco. ma posso dire che mi spiace di cuore, e lo faccio qui perchè sentivo il bisogno di dire queste cose.

    Er Gitano RIP

    Dusk

    ReplyDelete