Tuesday, February 28, 2012

La lista piu' inutile dell'anno....


Che dire....ogni anno e' peggio. C'e' anche French Montana, ma di sicuro (1000%) c'e' la mano di Puffy a far accadere queste cose. Io non ci sarei voluto stare fossi stato Frenchie. Non ne ha bisogno.
Ma poi c'e' gente veramente sconosciutissima, che sono dovuto andare a ricercare su internet....e, non per niente, ma se non la conosco vuol dire proprio che non esiste nel rap. O almeno non abbastanza da finire su questa copertina. Come fai a mettere sulla stessa copertina, che dovrebbe ragruppare tutta la gente che quest'anno esplodera' (dovuto dal fatto che e' uscita da poco sulla scena e sta riscontrando successo nell'underground), gente come French Montana che se la comanda da qualche anno e gente che nessuno ha mai sentito nominare??? Sarei curioso di vedere il pacchetto media che la rivista manda all'etichette:
"Sta per uscire il numero annuale delle reclute che avranno successo quest'anno. Un modo ottimo per pubblicizzare un artista appena messo sotto firma! Se volete che mostriamo un artista della vostra etichetta i prezzi partono da....."
Sicuro al 100% che e' una cosa del genere.

9 comments:

  1. Ma Tyler The Creator non c'è mai finito su questa copertina? Gente come Mac Miller o i Chiddy Bang perchè non ci sono? Caso strano sulla stessa copertina ci sono sia French Montana che Machine Gun Kelly, entrambi Bad Boy... Diddy può tutto XD.

    Ma poi io alcuni giuro di non averli mai sentiti, io su quella copertina ci metterei i rapper più fighi che non hanno uno spazio così grande e non rapper a caso... cioè Freck Billionaire dov'è? E Jahlil Beats che ha firmato per Jay-Z ed è giovanissimo perchè non è in lista???

    Quest'anno è andata male. ma gli usa non ci hanno preso molto, a sto giro anche lo Slam Dunk Contest era paurosamente privo di idee...

    Freddi Roma

    ReplyDelete
  2. Mac Miller c'era l'anno scorso. Tyler The Creator non ce lo vedo che fa una cosa cosi...e' un po' contro il suo personaggio.
    Mi fa piacere che hai nominato Freck Billionaire. Lui pero' e' conosciuto da qualche anno ormai...stesso motivo per cui secondo me neanche French Montana c'entra molto.

    ReplyDelete
  3. Si ma i veri FreshMan sono altri, cioè in teoria è la gente che ha lavorato di più nell'ultimo anno... Tipo Big Sean, Meek Miller, Wale... cioè quella lista è oscena tolti Kid Ink che è quasi inutile ma almeno è noto, French ed MGK che stanno con Diddy, Future e Roscoe Dash il resto è "IL NULLA" potevano metterci quattro amici miei a caso e non sfiguravano XD

    Freddi Roma

    ReplyDelete
  4. French sta a fa delle mosse mega sbagliate, cosa non si fa per il cash!!
    Rudy

    ReplyDelete
  5. In realta' questa lista "dovrebbe essere" dedicata (dal titolo e dall'idea iniziale) a chi si e' fatto conoscere nell'ultimo anno (prima sconosciuto) e ha piu' probabilita' di sfondare nh quest'anno....quindi che c'entra Frenchie? Sta ad ottimi livelli gia da 2 anni minimo. Gli unici che secondo me ci stanno bene sono Don Trip, Future, Kid Ink, Danny Brown e MGK. Non perche' mi piace la loro roba, ma perche' sono adatti al titolo e al significato della lista. Gli altri o non sono adatti o non se lo meritano. Ma le major pagano, quindi....

    ReplyDelete
  6. Ste cose lasciano il tempo che trovano...la mia opinione personale è che Montana roba seria non ne farà piu girando con quella gente....

    ReplyDelete
  7. Potrebbe essere cosi, ma ho pensato anche che ancora e' presto per dirlo. Forse, grazie a Puffy, fara' delle cose che non condivido, ma penso continuera' anche a fare musica figa....ho letto che fra poco uscira' Coke Boys 3....per ora resto positivo!

    ReplyDelete
  8. Secondo me invece Diddy invertirà la rotta anche perchè ho la vaga impressione che stia cercando di fare il colpaccio scritturando nuovi artisti. Magari caccia roba scrausa (vediti in passato Danity Kane ecc ecc) ma magari becca anche il rapper serio di turno che gli fa tornare in auge la Bad Boy come cristo comanda...

    Concordate?


    Freddi Roma

    ReplyDelete
  9. Diciamo anche che se vuole Diddy oggi come oggi è l unico che ha il potere di cambiare le cose , pure perche jay z ormai ha in testa tutt altro al di fuori del rap .
    La robba di Joc uscita su Bad Boy era veramente seria, di certo non vedremo mai Montana fare pezzi alla Drake , chi nasce con un attitudine se la cambia gli viene male no homo.
    Idem per Red Café non penso abbia segnato questa gente per fargli fare i kid cudi della situazione .
    Per me tra poco ci sarà una mega inversione di tendenza e si ritornerà al wild style

    Rudy

    ReplyDelete