Friday, January 20, 2012

French Montana feat Chinx Drugz & Cheeze – Red Light

13 comments:

  1. ciao , trovo il tuo blog veramente molto carino ed interessante, leggere i tuoi post è veramente un bel passatempo, era da un po' che volevo dirtelo anche se non ci conosciamo. se quando hai tempo e ti va, fai un salto da me mi farebbe veramente piacere !

    ReplyDelete
  2. Grazie...quali post hai trovato piu' carini? Quelli di Uncle Murda o di Waka Flocka?? hahahahaha....mavaffanculo.

    ReplyDelete
  3. Ahahahaahahahahahaahahah E-Mo: l'uomo senza mezze misure....tacci tua sto a piagne aahaahahahahahah...

    ReplyDelete
    Replies
    1. hahahahahahahahaha...mi sembrava ovvio che fosse un commento falso.

      Delete
  4. il pezzo SPACCA R CULO!!! N/H

    ReplyDelete
  5. Per la madonna French Montana come se ne vaaaa viaaaa! Dio Wavyyyyy

    ps: mi sa che il commento non è falso , ha il suo blog! forse diceva di fare un salto sul suo blog!!

    rudy

    ReplyDelete
  6. Lo fanno per attirare pubblico e fare pubblicita' al proprio blog. Hai visto il blog? Secondo te una cosi ascolta la roba che posto? Faccio post "carini"?
    Poi il commento e' mega generico....li ho letti altre volte e su altri blog. Sempre generici.

    ReplyDelete
  7. Red light green light goo

    matt

    ReplyDelete
  8. Ahahahahahahaha ho visto il blog adesso !!! Ahahhahahahahahhahaha
    Rudy

    ReplyDelete
  9. explanation look here look at here now review i was reading this additional info

    ReplyDelete