Monday, December 19, 2011

Jim Jones feat Waka Flocka – The Paper (remix)

11 comments:

  1. Waka che collabora con Jim?
    French che ha detto? looool

    Renton.

    ReplyDelete
  2. E' vero, non c'avevo pensato...

    ReplyDelete
  3. Hanno fatto anche un altra collaborazione.. i pezzi spaccano mi piacerebbe vedere anche un video di 848..

    QBRULES

    ReplyDelete
  4. Ma sto Waka sta sempre in mezzo ai coglioni, un pezzo spacca, due al massimo, ma diventa pesantissimo dopo un paio di ascolti.
    Nel tape con French, hai ascoltato una canzone, e le hai sentite tutte, beat uguali, ritornelli pure.
    http://www.youtube.com/watch?v=ZmTXuaEVXlY&feature=related
    Questa è una coppia n/h che spacca, ogni pezzo è un viaggione, senza sentire Waka che urla ogni 5 secondi, secondo me, a French gli fà solo male n/h collaborare con gente così.
    Speriamo che quando Max B esca, gli dia una bella strigliata e lo rimetta sulla retta via, ahah!

    Renton.

    ReplyDelete
  5. Sicuramente French Montana spaccava di più sui mixtape che faceva con Max B come ho scritto anche su un altro post... Waka Flocka come rapper non è un talento però i pezzi suoi ti fomentano... Certo se uscissero Max B e Lil Boosie sarebbe una ventata d'aria fresca per la scena rap...

    Comunque ho letto che hanno ammazzato Slim Dunkin.. Non lo seguivo però da quello che so stava nel gruppo di Flocka e ci sono due feat suoi su lock out..

    QBRULES

    ReplyDelete
  6. Mi sa che era nuovo nella scena Slim, avevo scaricato un mixtape suo con Flocka che non era male....peccato!

    ReplyDelete
  7. Ho letto che l'hanno freddato ad Atlanta con un colpo al petto, pare per una discussione che aveva avuto con un tipo...

    ReplyDelete
  8. E uscito Cocaine Mafia.
    http://www.datpiff.com/French-Montana-Cocaine-Mafia-mixtape.293498.html
    Ci starebbe un bel bestemmione grezzo, ho dato qualche ascolto,spacca le ossa, bomba proprio.

    Renton.

    ReplyDelete
  9. Ma sbaglio o Harry Fraud è poco considerato?
    In giro vedo pochi beat suoi, oltre al giro di French, ne ho sentiti pochi altri.
    Anche in questo lavoro ne ha sfornati un paio che ammazzano, secondo me, è al livello di Araab Muzik.

    Renton.

    ReplyDelete
  10. Bella...ero in viaggio e sono 2 giorni che non ho avuto accesso ad internet. Ora faccio un post per il mixtape nuovo.
    Harry Fraud spacca....ma al di fuori del giro Coke Boys non lavora con troppa gente. Ho ascoltato un pezzo nuovo di Graph feat Chinx Drugz l'altro giorno prodotto da lui. Non lavora troppo con altra gente, ma penso che sia per scelta sua/loro (Coke Boys). Cmq ultimamente qualcosa di suo in giro si comincia a notare.

    http://www.youtube.com/watch?v=mNBry9EeR14

    ^^ Il mixtape cmq mi piace....mo me sparo al volo quello nuovo.

    ReplyDelete
  11. Cocaine Mafia è da bestemmiare in aramaico stretto..
    L'ho ascoltato per metà e gia davo le testate al muro.....

    Coooooooooooke Boooys

    ReplyDelete