Tuesday, October 04, 2011

Papoose - King Of New York



Parlavamo del titolo di questo mixtape (via email) io, Rudy & The Don, visto che ha fatto un po' di rumore....e secondo me non ho niente in contrario ad un titolo cosi se fatto da Pap. Mi piace la sua sfida (la vedo come tale). Non ho ancora ascoltato il mixtape, ma conosco Paposse e conosco il tipo di roba che fa ed il suo punto di vista. Mi piace l'idea che uno come lui si autodichiari il Re di NY in un era dove esce tanta merda e tanti "big" fanno poco...come per dire "Si, secondo me spacco piu' di tutti. Avete qualcosa in contrario? Pensate di essere meglio voi? Dimostratelo". Penso stia cercando di far alzare il livello a tutti.

6 comments:

  1. Thug a thug a thug a cation! Rimane underground King ! Anche se io sono di parte! Ho seguito PaP dalla prima canzone che ha registrato ho avuto il piacere di conoscerlo a new york quando ancora stava per strada a vendere i mixtape! Per me meritava di più di quello che ha adesso

    Rudy

    ReplyDelete
  2. Pap spacca, alla fine si può permettere di darsi un simile appellativo.....caca in testa a mezza scena rap, soprattutto coi corny che girano ora..

    BEDSTUY STAND UP...

    ReplyDelete
  3. nacirema dream comin soon...sarà la volta buona??

    pleez

    ReplyDelete
  4. Sto tape è una selciata in bocca.....

    "Spread Love, Brooklyn Way...!

    ReplyDelete
  5. Traccia 18, quando entra Pap....me stai a capi?!

    ReplyDelete
  6. Mamma mia....devastante...perchè la 17 che t'ha fatto?

    ReplyDelete