Saturday, October 15, 2011

Chubbie Baby – Here It Go

9 comments:

  1. Ho visto che i testa di cazzo erano di nuovo in azione oggi a Roma. Non sono mai stato un fan delle guardie, per vari motivi...ma in situazioni come queste, se fossi una guardia, le manganellate si sprecavano....non capisco questa gente che cazzo voglia dimostrare? Forse mi sono perso qualcosa. Perche' ci sono stati i casini?
    Secondo voi puo' essere presa sul serio gente cosi? Punkabbestia che spaccano le vetrine. Ok, sentiamo...quali sono le vostre richieste? Sarei davvero interessato a sapere cosa vogliono e quale sia il loro punto di vista....e i motivi per questi casini.

    ReplyDelete
  2. Allora domandati perchè perchè molti di quelli che si sono 'fatti male' erano manifestanti pacifici e le 'manganellate non si sono sprecate' contro i 'facinorosi'. Domandati anche come mai ci sono stati degli 'scontri' tra i manifestanti e quelli che hanno bruciato macchine,spaccato vetrine ecc.... Che cosa vogliono dimostrare? Sarebbe bello chiederglielo a volto scoperto....

    QBRULES

    ReplyDelete
  3. Io so solo che ieri sera per andare a lavorare ho rischiato di brutto!!! sembrava di stare in guerra e io mi chiedo un altra cosa, Perchè non hanno dato fuoco a Montecitorio invece di dare fuoco alle macchine e rompere le vetrine di povera gente che si suda quello che ha e che magari il giorno dopo sta paggio del giorno prima?
    Ste cose sono tutte organizzate io ho visto con i miei occhi come si muovevano, sembravano militari istruiti , vicino da me hanno bloccato le strade con reti e cassonetti per impedire l accesso alla polizia dalle retrovie.....
    Comunque resta il fatto che questo rimane un paese di merda, si poteva evitare tutto bastava girare su facebbok internet per idividuare le persone che hanno provocato questo e fermarli, bastava che mettessero piu forze di polizia invece di lasciare i vigili urbani a mettere le strisce di plastica per non far passare le macchine. E' normale che se questi partono, prima che arrivano le guardie antisommossa hanno gia devastato tutto!!

    rudy

    ReplyDelete
  4. Perchè non hanno dato fuoco a Montecitorio invece di dare fuoco alle macchine e rompere le vetrine di povera gente che si suda quello che ha e che magari il giorno dopo sta paggio del giorno prima?

    Domanda interessante ma secondo me c'è poca chiarezza sugli episodi e i mass media contribuiscono a rendere tutto più confuso. La verità è dei matti come sempre.....

    QBRULES

    ReplyDelete
  5. Piuttosto io mi chiederei come si fa a vivere in un paese dove ci sono politici da 50 anni che lavorano dal martedi pomeriggio al giovedi mattina e percepiscono uno stipendio di 15/20 mila euro al mese, mentre c'è gente che campa di stenti. Mi chiederei come le nuove generazioni possano costruirsi un futuro con un lavoro che è sempre piu precario. Qui non funziona praticamente nulla, sappiamo la situazione qual è e non facciamo nulla per impedire il tracollo di una nazione, se mentre in altri paesi si combatte l'egemonia dello stato qui stiamo a guardare il fallimento di un paese! Non bastano 4 manifestazioni in piazza per far si che le cose cambino e quello che è accaduto ieri ne è la prova, non cambierà nulla...
    Io gia da tempo ho mangiato la foglia, questo paese non ti può garantire un futuro e io nel mio piccolo sto lavorando duro per garantirmene uno....nh!

    ReplyDelete
  6. Perchè non hanno dato fuoco a Montecitorio...?

    Sono daccordo...questa sarebbe l'unica cosa da fare. So che la gente sta male e so che bisogna fare qualcosa...ma fare gli scontri con le guardie e rompere le vetrine non serve assolutamente a un cazzo. Non sto istigando alla violenza, ma toccherebbe tipo cominciare a far fuori qualche politico...poi vediamo se continuano a prendere per il culo il popolo italiano. Tanto a parole si sa, non combineranno mai un cazzo. Sono 20/30 anni, ecc che si discute....hanno mai migliorato la situazione a qualcuno? Secondo me piu' vanno avanti e piu' la peggiorano. Chiunque sia "l'opposizione" (parlo in generale, non in questo momento), gli rode il culo solo perche' non sono loro a mangiare adesso....Di governare e mandare avanti il paese non gliene frega un cazzo a nessuno.

    Tanto non cambiera' mai nulla perche' nessuno fara nulla che vada oltre il tirare un sasso a una camionetta o rompere una vetrina, che non servono a nulla. Basta che la gente guarda la tv, 2 culi, ecc e so tutti felici. Provate a pensare ad un'Italia senza la tv. Secondo me sarebbe molto meglio. Serve solo a distrarre la gente.

    ReplyDelete
  7. Emoney sono d'accordo su tutto quello che hai detto tranne che sulle guardie. Ci saranno dei buoni motivi se tanta gente ce l'ha con loro...........

    QBRULES

    ReplyDelete
  8. Ho capito, ma mica puoi usare queste situazioni per i cazzi tuoi personali! Allora siccome ci sono i scontri, io vado a spaccare la vetrina al negozio di uno che mi sta sul cazzo per altri motivi...hahaha....e cmq non e' per difendere le guardie. E' per dire che puoi anche tirare i sassi contro i blindati, ma cosa hai risolto? Ti sei sfogato forse, quello si...e' la gente che comanda queste cose le sa. Per questo alla fine le fanno accadere. La gente poi si sente soddisfatta....invece non ha concluso un cazzo e quelli fanno ancora come gli pare. Una "rivoluzione" o "rivolta" dev'essere fatta per bene e con inteligenza se davvero si vuole arrivare da qualche parte. Non saranno sassate contro guardie a risolvere i problemi del paese.

    ReplyDelete