Thursday, September 08, 2011

Young Jeezy – The Real Is Back DVD promo

Spezzone tratto dal DVD The Real Is Back...

13 comments:

  1. vado un pò off-topic ma vorrei porvi una domanda.

    In questi giorni ho riascoltato tutta la roba di Lloyd Banks ora volevo chiedervi secondo voi può essere considerato uno dei "best rapper alive" secondo me è uno dei migliori in circolazione.

    Officer down è un diss pazzesco

    ReplyDelete
  2. Non è male. Uno dei 'best rappers alive' no.

    QBRULES

    ReplyDelete
  3. http://www.youtube.com/watch?v=caPUSKpkHrQ

    Matt

    ReplyDelete
  4. Non è male? Il miglior rapper in circolazione....

    http://www.youtube.com/watch?v=wwwvzsiJfQs

    http://www.youtube.com/watch?v=NFQdU8SSGTw

    1 milione di barre.....Punchline King...
    La roba di Banks puzza d'asfalto...Southside Niggaz Hard To Kill...Yaaaaaa Heaaaard...

    ReplyDelete
  5. Banks spacca....tra i best rapper alive? Forse...lo rovina il fatto che ormai (almeno per me) e' sempre visto come uno nell'ombra di 50. Cmq si, lo reputerei sicuramente tra i migliori in circolazione.

    ReplyDelete
  6. Ho gusti differenti, è proprio il suo flow che non mi fa impazzire.... comunque se mi dite che è uno dei migliori ascolterò meglio la sua roba.

    QBRULES

    ReplyDelete
  7. Visto che si è andati off-topic vi rompo un po' le palle. Ad ottobre vado a New York (Manhattan)qualcuno mi può consigliare qualche club figo con musica rap dalla mattina alla sera, ho visto su internet che il 40/40 di jay z è una cagata pazzesca mentre il bob bar sembra decente fatemi sapere grazie.
    Atomik

    ReplyDelete
  8. Che roba vuoi ascoltare? Rap da club o rap figo? C'e' un locale/lounge figo che si chiama APT (apartment)...il lunedi mettono rap figo (al piano di sotto). Il terzo lunedi del mese mettono i dischi DJ Premier e DJ Eclipse...e magari qualche altro ospite speciale.

    ReplyDelete
  9. Intanto E Money ti ringrazio per l'aiuto dopo 16 anni ad ascoltare tonnellate di musica rap finalmente atterro nella sua culla. Non credo che riuscirò ad andare alla serata del lunedì visto che arrivo lunedì notte ( 17 ottobre) ma se ne fanno altre ci vado volentieri.
    Per il genere meglio rap da club visto che sono in compagnia e se li porto ad ascoltare Uncle Murda o Styles P si cagherebbero sotto.
    Se hai qualche altra news mi fai un favore.
    Atomik

    ReplyDelete
  10. Ho scritto di quella serata perche' e' molto particolare, ma in realta' ci sono un botto di locali ogni sera della settimana che passano rap. Basta che googleli NYC clubs o nightclubs e ne escono non so quanti....e quasi tutti sono rap diverse sere della settimana. Cosi al volo:
    http://www.clubplanet.com/Articles/3680/NYCs-Top-Hip-Hop-Clubs

    ReplyDelete
  11. Perfetto proprio quello che cercavo con tutti gli indirizzi sei un grande E Money! A proposito seguo il tuo sito da 4 anni e ti devo fare i complimenti perchè è ottimo con delle chicche old school che ad un classe 80 come me fanno sempre tornare in mente bei ricordi.
    Unica pecca ma gli "al volo" che fine hanno fatto?
    Atomik

    ReplyDelete
  12. Lo so...anche altri hanno chiesto di quella rubrica in passato. Devo riniziare.

    ReplyDelete