Tuesday, September 27, 2011

Tragedy Khadafi – ILL-Luminous Flow

Preso da Thug Matrix 3, disponibile ora su itunes.

Tragedy e' uno dei pochi rapper che da oltre 10 anni parla degli argomenti di cui parlo nel post di DMX.

2 comments:

  1. Emoney ho letto quello che hai scritto e anche se non mi è dato sapere tutto ti posso confermare che c'è un 'fondo' di verità nelle tue idee. Sarebbe bello approfondire l'argomento ma forse internet non è il mezzo più adatto, e non sò quanta gente gradirebbe...

    QBRULES

    ReplyDelete
  2. Ti assicuro che c'e' piu' di un "fondo" di verita'....e' solo che e' lontano anni luce da come la vede o pensa il 98% della gente. E calcola che quello che ho detto e' solo una goccia nell'oceano.

    Mi ricordo quando Prodigy qualche anno fa fece un freestyle su RapCity (programma televisivo del canale BET) dove diceva cose veramente pesanti legate a quest'argomento. Dal giorno dopo erano stati cancellati da youtube parecchi dei suoi video...specialmente quei video che legavano lui a quel canale (interviste, altri freestyle, ecc). Perche'? Perche' qualcuno si e' voluto dissociare subito da Prodigy per quello che aveva detto? Passano video dove la gente parla di violenza, omicidi, spaccio, con pischelle mezze nude, degradano le donne...ma nessuno si dissocia da quelle cose. Poi lui parla di questi argomenti seri e gli cancellano i video da youtube. Strano no?

    Mi rendo conto che sentire queste cose per la prima volta sembrano assurde...ma poi basta farci caso, fare un po' di ricerca, prestare piu' attenzione, ecc e tutto comincia a sembrare meno assurdo. Sono anni che m'interesso di questi argomenti. Non sono solo delle mie idee.

    ReplyDelete